- Matrimonio
- Community
Antonella

Mola di Bari, Bari · Da Agosto 2021
Nata a Mola di Bari, lavoro a Roma e sposo un catanese! :)
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie parole d'ordine sono eleganza e condivsione. Speriamo di riuscire ad incastrare il tutto per condividere la nostra storia d'amore con tutti gli invitati nel miglior modo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
3
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tuttiiiiii, vorrei chiedervi un consiglio al volo, anche se molto in anticipo . Per i matrimoni 2026, il miglior periodo per cominciare a cercare l'abito da sposa è ottobre vero? Grazie...

Buongiorno a tuttiiii Appena fissata la data del 27 giugno 2026! Siamo in tantiiii Piacere di conoscervi tutti!
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
71 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
71 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***

Ho partecipato a un sondaggio
71 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
I miei video più recenti
Amici
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione