- Matrimonio
- Community
Antonella
Mola di Bari, Bari · Da Agosto 2021
Nata a Mola di Bari, lavoro a Roma e sposo un catanese! :)
- Sposa Novella
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie parole d'ordine sono eleganza e condivsione. Speriamo di riuscire ad incastrare il tutto per condividere la nostra storia d'amore con tutti gli invitati nel miglior modo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
3
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tuttiiiiii, vorrei chiedervi un consiglio al volo, anche se molto in anticipo . Per i matrimoni 2026, il miglior periodo per cominciare a cercare l'abito da sposa è ottobre vero? Grazie...
Buongiorno a tuttiiii Appena fissata la data del 27 giugno 2026! Siamo in tantiiii Piacere di conoscervi tutti!
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
217 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
301 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
301 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
I miei video più recenti
Amici
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM