Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Povegliano Veronese, Verona · Da Luglio 2014

Ho 29 anni, sono una cantante e lo è anche il mio ragazzo. Sono una persona romantica e sognatrice.

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3936giorni 9hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Mancano 7 mesi
Antonella in Prima delle nozze, Il 13 Dicembre 2014 alle 00:02

Ciao future spose, a voi quanto manca al gran giorno? A noi mancano 7 mesi!!! Mi sto godendo ogni attimo dell'organizzazione! Mi mancherà tutto questo! E pensare che quando abbiamo deciso la data...

Aurora, giovedì 18-Lug-19 29 617
Antonella
Abito trovato!! Pronovias amore a prima vista :)
Antonella in Moda nozze, Il 15 Novembre 2014 alle 23:50

Ciao belle spose! Volevo condividere con voi questo momento bellissimo ed indimenticabile: oggi ho trovato il mio abito da sposa!!! era il primo atelier che visitavo e la mia prima volta che provavo...

Antonella, lunedì 9-Mag-16 33 1.299
Antonella
-8 giorniiiiiiiii
Antonella in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2015 alle 18:56

Ciao ragazze, mancano 8 giorni al nostro matrimonio! Ancora non ci credo che stia arrivando il grande giorno!! Sono super emozionata ed è una settimana che ho una morsa perenne nello stomaco! E a voi...

Domizia, venerdì 3-Lug-15 13 188
Antonella
Le mie scarpe da sposas
Antonella in Moda nozze, Il 13 Maggio 2015 alle 14:49

CIao ragazze! Sabato sono andata a ritirare le mie scarpe da sposa! Che emozione! Ho optato di farle fare su misura perchè ho dei seri problemi al ginocchio e desideravo tanto avere delle scarpe molto...

Rosalia, venerdì 15-Mag-15 17 674
Antonella
Acconciature, quale preferite?
Antonella in Moda nozze, Il 18 Ottobre 2014 alle 10:55

Ciao belle spose! Stavo guardando un pò di acconciature in internet... Il mese è luglio e sto valutando ad una acconciatura raccolta, x il caldo, ma non troppo tirata.. Qualcosa di morbido... Che ne...

Roberta, martedì 10-Mar-15 95 13.443
Antonella
Ordinate le bomboniere e scelte anche le fedi!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2015 alle 17:10

Ciao ragazze! ormai luglio si avvicina sempre di più, ancora non ci credo, più passa il tempo e più si concretizza tutto, non mi sembra vero! Venerdì scorso finalmente abbiamo scelto la bomboniera e...

Antonella, venerdì 6-Mar-15 12 425
Antonella
Merry christmas
Antonella in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2014 alle 10:20

Ciao sposine! Passato bene il Natale? Ancora 5 giorni e si chiude in bellezza questo bel 2014 per dare il benvenuto ad un bellissimo 2015 ancora pieno di emozioni ed 1 anno sicuramente importante per...

Antonella, venerdì 26-Dic-14 4 151
Antonella
1^ caparra al fotografo consegnata :)
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2014 alle 23:57

Ciao ragazze, ieri finalmente abbiamo fermato la data con il fotografo, consegnata la 1^ caparra e definito orari per il grande giorno... Che emozione : :... Parlandone già mi immaginavo tutto, non...

Antonella, sabato 13-Dic-14 18 357
Antonella
...e anche i fiori scelti!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2014 alle 13:39

Ciao ragazze, sabato scorso è stata una giornata veramente proficua! Scelto abito e scelti anche i fiori!!! Ero veramente indecisa, non sapevo proprio cosa fare... Ma avendo detto alla fiorista che...

Paola, venerdì 21-Nov-14 15 257
Antonella
Proposta arrivataaaaa
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2014 alle 00:57

Ciao belle sposine! Volevo condividere con voi questo momento!!! Questa sera ho ricevuto la proposta di matrimonio!!!! L'ho desiderata tanto ed è arrivata! A giugno mi aveva detto, fissiamo la data...

Antonella, venerdì 24-Ott-14 10 225
Antonella
Corso pre-matrimoniale iniziato!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2014 alle 23:58

Ciao sposine, è un pò tardi ma volevo condividere con voi questa bella serata. Abbiamo iniziato il corso fidanzati, dove ho scoperto di conoscere già 2 ragazze e come prima serata è stata molto...

Antonella, giovedì 23-Ott-14 14 210
Antonella
Bomboniera utile
Antonella in Fai da te, Il 7 Luglio 2014 alle 13:31

Ciao spose e future spose, cosa mi consigliate per una bomboniera utile e non troppo costosa? anche fai da te. Il tema del matrimonio è la musica, io e il mio ragazzo siamo 2 cantanti e ci piaceva...

Vanessa, domenica 19-Ott-14 26 1.017
Antonella
Iscrizione corso pre-matrimoniale
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2014 alle 12:24

Ciao belle spose... Volevo condividere con voi un altro passo fatto oggi: iscrizione al corso prematrimoniale fatta!! Inizierà il 22 ottobre e finirà a febbraio circa...!! Sono proprio curiosa di...

Bnaruto, lunedì 15-Set-14 30 523
Antonella
Musica: gruppo per ristorante a Verona
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2014 alle 13:45

Ciao belle spose! Come proseguono i preparativi? Spero tutto bene! Vorrei iniziare a cercare un gruppo live per il ristorante.. Un gruppo che faccia musica rock e un pò di tutto per divertirsi e...

Antonella, lunedì 1-Set-14 6 178
Antonella
Location trovataa!!!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2014 alle 14:05

Evvai abbiamo trovato e fermato la location!!! Non mi sembra vero!!! In 1 mese abbiamo prenotato la chiesa, il fotografo e il ristorante : : .... Ora feriee e a settembre ricominciamo con calma x...

Valentina, giovedì 7-Ago-14 13 244
Antonella
Chiesa prenotata! 1^ passo!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2014 alle 14:17

Evvai!!!! oggi chiesa prenotata! 1^ passo fatto... Ora di passa alla location!!! Che bella sensazione... Incomincia a concretizzarsi tutto!!! e voi a che punto siete? Data fissata 11/07/15

Antonella, lunedì 21-Lug-14 19 386

Gruppi generali

Ispirazione