- Matrimonio
- Community
Antonella

Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
21
Passiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande...
Perché hai scelto ""?

Questa settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo...
Perché hai scelto ""?

Community! 💗 Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione: il 19 ottobre, si celebra la Giornata internazionale contro il cancro al seno e, tutti gli anni, la Lega italiana per la lotta contro i...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
890 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
890 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...

Ho ottenuto una medaglia!
890 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione