Firenze, Firenze · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Firenze, Firenze · Da Gennaio 2015
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 5 dicembre a Firenze e siamo ancora alla ricerca del posto dove fare il ricevimento di nozze! Vorremmo restare in zona Firenze sud o appena fuori. Suggerimenti?
Ciao a tutte/i! Vedo che ci sposiamo lo stesso giorno a Firenze, avete già scelto la location per il ricevimento? Io e il mio ragazzo ci stiamo guardando intorno ma siamo ancora in alto mare!
Ho creato un post
3968 giorni faCiao a tutte/i! Vedo che ci sposiamo lo stesso giorno a Firenze, avete già scelto la location per il ricevimento? Io e il mio ragazzo ci stiamo guardando intorno ma siamo ancora in alto mare!
Ho ottenuto una medaglia!
3968 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione