Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Sn una persona sensibile socievole amichevole molto permalosa gelossissima molto buona
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Ragazzeeeeeeeeeeee quanti siamo
Volevo sapere dato che mi mancano 686 giorni e sono tanti e prestino x dare un occhiata x il mio abito!? :-)
Vediamo a quante ragazze piace questa
Vi piace questa acconciatura
Ragazze lo so sono due anni ma volevo sapere io ho gia fissato la chiesa la location e forse anche x quando riguarda la musica volevo sapere se ancora e presto organizzare le partecipazioni li devo...
Chi di voi puo indirizzarmi x questo tipo di addobbo x piscina vi ringrazio sempre cmq palermo
Dato che la mia vita con il mio fm e un amore grande e ci piace tanto entrambi il moderno ma siamo nello stesso tempo romantici e ci piace tanto viaggiare e ballare e la musica mi chiedevo come potrei...
Ciao ragazze cercavo un programma dove posso utilizzare x fare partecipazioni e altro chi di voi usa un programma mi puo consigliare grazie mille
Ciao ragazze un consiglio veramente inportante x me allora mi sposo il 27 luglio 2017 la mia domanda e l orario che mi hanno detto e che disponibile x questo giorno e alle 17:30 il mio dubbio essendo...
Chi di voi ha ancora l usanza del tavolo se avete qualche foto x un idea pubblicatele le foto garazie mille a tutte
Che genere di musica vi piace
Che stile state usando x il vostro matrimonio io sto usando moderno ma nello stesso tempo deve essere molto elegante mi piace tanto le cose semplici ma tanto raffinati
Fotografi garanzie ANFM