- Matrimonio
- Community
Antonella

Messina, Messina · Da Ottobre 2023
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutte.. per quanto riguarda le ciabatte sposa 👰 da indossare il giorno del matrimonio durante i preparativi. Dove posso trovare qualcosa di carino? grazie 😘

Il Natale, quando arriva arriva🦌🛷🎅 E sta arrivando con il dono più utile e bello! Prontə a ricevere l’Agenda del tuo matrimonio firmata Matrimonio.com? 🎁🎄 Come? Dovrai solo rispondere a tutti i 4...

Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
397 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...

Ho ottenuto una medaglia!
397 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
397 giorni faCiao a tutte.. per quanto riguarda le ciabatte sposa 👰 da indossare il giorno del matrimonio durante i preparativi. Dove posso trovare qualcosa di carino? grazie 😘
I miei video più recenti
Amici
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione