Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1697giorni 14hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Arredo casa...che impresa.
Antonella in Vita di coppia, Il 6 Agosto 2015 alle 10:21

Ciao sposine, la settembre inizieremo con i lavori di casa, va data una sistemata al parquet, biancheggiata, fare qualche altro piccolo ritocco ed il gioco è fatto ... Poi inizieremo la dura impresa...

Arianna, giovedì 5-Ago-21 5 356
Antonella
sfilata nicole collection 2019
Antonella in Prima delle nozze, Il 25 Marzo 2018 alle 19:26

Ciao Sposine, buona domenica ... io sono già collegata per la diretta Nicole Sposa per la sfilata di presentazione della collezione 2019 Romeo and Giuliet ... sono super curiosa. E voiiiiiiii? Che ne...

Nadia, lunedì 26-Mar-18 70 964
Antonella
Segnaposto! per grandi e piccini...
Antonella in Fai da te, Il 16 Gennaio 2018 alle 17:29

Ciao future sposine ... allora io sto lavorando per realizzare i segnaposto per il mio matrimonio: mia suocera sta confezionando dei cappellini fatti all'uncinetto mentre io sto facendo dei cuoricini...

Antonella, martedì 16-Gen-18 18 389
Antonella
gruppo musicale .... cheeee prezziiiiiiiii!!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2018 alle 18:45

Ciao Future Sposine...oggi ho contattato tramite mail un gruppo musicale per il ricevimento. Si tratta di un gruppo musicale che suona musica jazz ... sono molto bravi ed ho avuto modo di conoscerli...

Viviana, domenica 14-Gen-18 32 372
Antonella
bouquet ... che fiori avete in mente?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2018 alle 15:28

Sto pensando al mio bouquet ... il mio fiore preferito è l'ORCHIDEA ... lo vorrei di orchidee bianche e glicine che scende lungo!!! Voi? che fiori avete in mente? oppure fateci vedere i vostri bouquet...

Feddy, sabato 13-Gen-18 40 367
Antonella
-fedi- costo&foto...il vostro fm la porterà?!?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 17:27

Sposine...avete già scelto le fedi?!? sapete già dirci che costo hanno?!? e soprattutto il vostro fam la porterà al dito?! mostrateci qualche fotoooooooo!!!

Daniela, giovedì 17-Set-15 36 2.044
Antonella
Chi richiederà la pergamena di benedizione del papa?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 16:28

Sposine... ieri ho stampato la richiesta per ricevere la pergamena di benedizione del papa...l'ho già compilata devo solo spedirla... mi sposo il prox anno e credo che aspetterò ancora un po' prima di...

Kikka, mercoledì 16-Set-15 22 586
Antonella
Scarpe da sposa!!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2015 alle 21:55

Sposine...avete già acquistato le scarpe che vi accompagneranno per il giorno del vostro matrimonio?!? scarpa chiusa o aperta?!? Sandalo gioiello o decolte?!? Spero di poter trovare una scàrpe bella...

Kikka, venerdì 4-Set-15 20 623
Antonella
Libretto messa...fateci vedere i vostri!!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2015 alle 13:18

Future sposine... pin questi giorni inizierò ad impostare il libretto messa per il matrimonio...nel frattempo mi fate vedere i vostri?!? li avete fatti anche voi fai da te oppure avete scelto quelli...

Antonella, martedì 11-Ago-15 6 289
Antonella
Coccarde...che prezzi!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2015 alle 12:12

Sposine... sto facendo un giro per i negozi per rendermi conto di che prezzo hanno le coccarde bianche (in pratica quelle che basta tirare solo il filo) da mettere alla macchina... un negozio le ha...

Valentina, lunedì 10-Ago-15 23 968
Antonella
Lanterne cinesi!!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2015 alle 18:22

Sposine, adesso va tantissimo al taglio della torta far volere nel cielo le lanterne cinesi bianche (o del colore scelto x il matrimonio)...io la vedo una cosa romantica e carina che coinvolge anche...

Giulia, lunedì 10-Ago-15 18 485
Antonella
Segnaposto!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2015 alle 23:37

Sposineeeeee, avete già scelto i segnaposto per i tavoli dei vostri invitati?!? avete già qualche idea!?! io non riesco a trovare nulla che ancora mi ispira...vorrei qualcosa di particolare. postate...

Loredana, domenica 9-Ago-15 16 410
Antonella
Fioraia...che spesa sosterrete!!!???
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 16:44

Sposine, ho già bloccato la data con la fioraia che quel giorno curerà l'abboddo della chiesa e di casa mia con bouquet incluso. bhe la cifra non è bassa!!! Voi in media su che cifra siete?!?

Silvia, domenica 9-Ago-15 26 495
Antonella
Frigo americano.
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 22:05

Sposine, la settembre dovrò scegl la cucina ma già pensavo di non mettere il mobile frigo ma di prenderne uno più ampio stile americano a 4 ante. voi cosa ne pensate? Vi piace più quello normale? e...

Antonella, sabato 8-Ago-15 15 462
Antonella
Abbronzatura si...abbronzatura no...
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 16:33

Sposine, cosa ne pensate del l'abbronzatura per una sposa?!? mi sposerò a luglio il prox anno e onestamente non voglio arrivare bianca come una mozzarella...e scolorita totalmente. Tante dicono che è...

Gigetta, sabato 8-Ago-15 16 291
Antonella
Libretto messa
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 07:51

Sposine, io ho fatto già una bozza del libretto messa ... Ho scelto le letture e la copertina. ora vorrei fare una prima stampa per vedere come vengono e se c'è da cambiare qualcosa. i vostri...

Letizia, venerdì 7-Ago-15 13 329
Antonella
Colore addobbi?!?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2015 alle 09:46

Sposine... avete già scelto il colore del vostro matrimonio e degli addobbi?!? Io credo sceglierò color Glicine!!! e voi?!?

Sharon, giovedì 6-Ago-15 11 213
Antonella
Nomi dei tavoli...idee cercasi!
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2015 alle 19:23

Sposine, avete già scelto che nomi dare ai tavoli dei vostri invitati? io NO e non ne ho la più pallida idea!!! dunque, sono recenta a ricevere i vostri consigli e le vostre idee!!! thanks

Hell, mercoledì 5-Ago-15 44 1.062
Antonella
Fazzolettini...per lacrime di emozione.
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2015 alle 15:40

Ciao future sposine, cosa ne pensate dei fazzolettini per lacrime di emozione da allegare al libretto della messa oppure vicino al ventaglio?!? Io la trovo un idea carina ... Dopotutto sono i dettagli...

Emanuela, mercoledì 5-Ago-15 18 385
Antonella
Palloncini
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 12:54

Ciao sposine.... qst mattina sono riuscita a trovare i palloncini bianchi con la scritta W gli Sposi e due sposini che si baciano...presi al volo...una confezione da 5 solo 79 centesimi...ho preso 30...

Antonella, martedì 4-Ago-15 8 265

Gruppi generali

Ispirazione