Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una persona solare, molto permalosa, autoritaria e progetto qualsiasi cosa!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2016
Ragazze chi conosce questa marca di scarpe?
Ciao future sposine, avete già deciso il vs viaggio?! Io sto proponendo al mio Fm l'AUSTRALIA!!!Chi Di voi c'è. Stato?!?
Ciao ragazze, cosa avete pensato per la vs bomboniera?!?! Per me è molto importante, così ho pensato di regalare le 4 stagioni in argento!?? Così da appenderle al muro e rimanere x sempre lì cm...
Ragazze ho bisogno di una vs opinione, fate un'unica bomboniera o cambiate??Vi spiego siccome io vorrei fare una bomboniera importante( quadri in argento) so bene che ai giovanipotrebbero non piacere,...
Ragazze chi di voi si è comprata tutte le fantasticherie tupperware?!? IO SONO IMPAZZITA le voglio tutte!
3Carissime ragazze, oggi ho ingaggiato il ns fotografo, oh my God 3 mila euro!!!!Voi qnt spenderete?!?
Fs o sposine, in Puglie prov di Bari e Taranto quale atelier mi consigliate? Grazie
Ciao a tutte, chi conosce i Betta(pesce favoloso) sa di cosa parlo... Mi è venuto qst lampo di.genio, regalo un Betta con la sua casetta, che ne pensate?
Ragazze avete iniziato a vedere le collezioni dei mobili per la vostra amata Casina? Fatemi sapere quali Marche vi piacciono di più, io sono diretta vs le fablier e Scavolini e voi?
Ragazze per favore consigliatemi delle scarpe comode x il.matrimonio,oggi con tacco 10 morivo!
Ciao sposine e future sposine, ho un'idea che mi gira x la testarda tempo, all'uscita della chiesa vorrei che tutti i miei invitati soffiassero mille bolle di sapone sui di,noi. Qualcuna di voi le,ha...
Ciao a tutte future sposine, posto che sono alla ricerca della Mia Chiesa, quale mi suggerite? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM