Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una persona solare, molto permalosa, autoritaria e progetto qualsiasi cosa!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2016
Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, vorrei fare i segnaposto con i confetti perché poi non vorrei metterli nella bomboniera e non vorrei fare neanche la confettata. Quale vi piace di...
Finalmente dopo tanti dubbi e perplessità abbiamo deciso quale sarà il NS viaggio... Si parte il 15/09...7 GG a n.y. 2 GG ad Orlando e 7 GG ai caraibi ( santo Domingo) speriamo vada tutto bene.
Ciao sposine questa e la nostra camera da letto le pareti sn piene di brillantini luccicano tutte ma nelle foto nn rendono purtroppo.....mi fate vedere le vostre camere?
Ragazze ho bisogno di voi, qualcuno di voi è stata ai caraibi nel mese di settembre?? Se si, com'era il tempo???
Ciao a tutte, vorrei qualche informazione in più su qsto villaggio,qualcuna c'è stata!??! Se si, com'è?
Finalmente abbiamo dato l'acconto per il nostro viaggio..anche se avevo fatto un preventivo a maggio super ottimo..adesso che ho prenotato sono aumentate un pò le tariffe (200euro in più..e vabbe..)....
Forse finalmente si parte, molto probabilmente per metà settembre, n.y 7 GG+ 2 GG ad Orlando+ 7 GG o a Santo Domingo o Jamaica!!! Voi invece DV andate?? 'C'è qualcuno che ha fatto qsto viaggio? Com'è...
Ciao ragazze come sarà la vostra luna di miele???
Ragazze cosa pensate degli abiti?? Lo sposo bocciatoooo ( odio profondo x i pantaloni stile "mi si è allagata casa"), Melissa Satta ni...ma lei è stupenda e direi k anche cn uno straccio avrebbe fatto...
Ragazze avete suggerimenti per regali ai testimoni di nozze, sopratutto agli uomini??
Ecco i regali ai nostri testimoni...io li adoro
Ciao ragazze oggi un invitata si e proposta di regalarmi il lavavetri della Folletto dal valore di circa 250euro. Volevo sapere se è utile se è pratica da usare? Qualcuno di voi ce l ha?? La usate o...
Ciao ragazze tra poco faremo la promessa,volevo regalare qualcosa di bello al mio fidanzato...gli volevo regalare l'anello del Rosario ma a lui non piace molto...volevo far incidere la data della...
Buonasera sposine! Premesso che amo le candele, sto valutando la possibilità di inserirle nel centrotavola... Però... Il grosso guaio è che il ricevimento si terrà a pranzo... Devo escluderle di...
Finalmente dopo due mesi di matrimonio e sei dal contratto di acquisto, oggi è arrivata la Mia adorata cucina!!!
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Ciao ragazze, Mi fate vedere le bomboniere che avete fatto?? Baci
Ciao!!!! Cosa ne pensate della nuova moda Sigari, rum e cioccolata? Trovo la cosa un pò goliardica ma sinceramente la preferisco alla classica confettata...
Ed eccomi qui ragazze a -4 giorni... Oggi giornata dedicata alle pulizie e trasloco verso il nostro nido d'amore! Mi sembra un sogno vedere casa finita preparativi del matrimonio tutto sistemato......
Il mio bagno e i suoi rubinetti ultra moderni!!! Felicissima!
Ciao a tutte..devo comprare un aspirapolvere ma non ci capisco niente. Ho visto questo e volevo sapere cosa ve ne pare ROWENTA RO8324EA
Ragazze ad aprile mi sposo ed ho iniziato la dieta, in una settimana 2kg voglio essere magrissima,voi fate diete?
Con tanto di approvazione della suocera (che é quanto dire)..ecco come sarà il mio bouquet! Sostituirò solo le rose bianche con peonie bianche..(quindi ridurrò un pò il numero di fiori visto che le...
Buongiorno ragazze finalmente il grande giorno è arrivato pure per me!! Non mi sembra ancora vero
A meno 5 giorni finalmente sono arrivati i mobili!! La mia camera( non si vede bene l'armadio, è diviso su due lati un lato cappottiera singola dall'altro armadio completo) e sala le fablier( nella...
Fotografi garanzie ANFM