Mamma mia io per ora abito in una casa già mobiliata ma mi sto facendo un'idea sullo stile da prendere e questo mi fa proprio impazzire perchè mi sembra un pò shabby ma non troppo, classica ma moderna...ottima scelta....terrò presente la tua cucina quando verrà il momento di arredare la mia casa.Grazie dell'informazione
Si è una Scavolini mod . Madeline è venuta sui 9mila CN elettrodomestici di ultima generazione ( frigo CN oxygen active, lavastoviglie da 15 coperti, top marmo 6cm.... E tanto altro... Mi hanno trattato bene...
È con le ante dritte.. Non stondate... Mi piace troppo questa cucina.. Pensa che anche mia madre la sta cambiando e l ha ordinata identica alla tua.. Il piano è in laminato però.. Per il resto ci piace tantissimo la linea rochelle di le monde... E anche la linea florentia bicolore di accademia del mobile.. Uno spettacolo ma costa un po'...
Super Sposa
Settembre 2016
Catanzaro
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
è bellissima e lo stesso stile che la voglio fare io! mi sono fatta le foto così le mostro a FM
Sposa Abituale
Giugno 2017
Reggio Calabria
Rosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero bella...ottimo gusto!
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho preso una Scavolini ....la mia è (anzi sara) moderna stile americana con isola penisola.....un incanti! Non vedo l'ora di ultimare la ristrutturazione e arredata con la mia cucina del cuore hihih .....comunque è vero Scavolini è ottima....la qualità vale i prezzi
Grazie... Anche se io amo la linearità, quindi averla spezzata mi è dispiaciuto un po' (per via di una colonna angolo che nn mi permetteva di far diversamente.).. Cmq sono contenta che sia arrivata ....
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia che bella!!Adoro questo tipo di cucina!!
Si l'ho vista quella versione,solo che la mia cucina nn è grandissima e il pensile alto l'avrebbe rimpicciolita ancora di più. L'anta squadrata non ce l ho presente. Cmq posso dirti che la Scavolini è sempre la Scavolini, io ho preso il resto dell'arredamento le fablier, sarà che è legno però la Scavolini è bella pesante...