- Matrimonio
- Community
Antonella
Monreale, Palermo · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 254 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2027
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
69
Iniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda del nostro test! Per le foto del tuo matrimonio estivo, che ne pensi di fare il servizio fotografico a bordo piscina? 📸💦 Vota e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sui matrimoni estivi! I famosi ventagli per rinfrescarsi durante le giornate di grande caldo: è un’idea che ti piacerebbe? 🪭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
191 giorni faUltima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e commenta! *** *** E se sei alla ricerca dei...
Ho partecipato a un sondaggio
191 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
191 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM