Lograto, Brescia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Ciao, ieri sono andata a fare un preventivo per i fiori...mi ha fatto vedere delle cose bellissime x carità...ma il tutto x 1000 euro...sino tanti x i fiori... Voi quanto spenderete?
Ho acquistato total crunch (dovrebbe arrivare domani) per ri-mettermi in forma x il matrimonio, qualcuna ce l'ha e ha trovato beneficio? Spero di non aver speso soldi per niente...
Ciao, noi ci sposerei a dicembre, quindi il nostro tema sarà il freddo e il natale, abbiamo pensato di fare queste bomboniere: le coperte in pile avorio con il bordo in stoffa e pizzo... Sono state...
Ciao a tutte e Buona Pasqua... Ieri ci hanno invitato alle nozze una coppia di nuovi amici...il matrimonio sarà il 9 aprile...qualcuno ha qualche idea sui vestiti da invitato??? Ho guardato in...
Ciao ragazze... Io mi sposerò in inverno, a Dicembre, quindi volevo chiedere se qualche sposa invernale ha già trovato cosa indossare sopra l'abito visto che farà freschino...io vorrei una mantellina...
Ciao ragazze... C'è qlk che si sposa a dicembre 2016???
Mi ha regalato l'anello... Mi piace da pazzi... Cosa ne pensate?
Noi abbiamo deciso di sposarci... Xo lui nn ha mai fatto niente di romantico e speciale, niente anello...Niente proposte, niente frasi carine... Anche se sa benissimo che sn cose che a me piacerebbero...
Ciao a tutte...Avete già deciso che nomi dare ai tavoli del ricevimento? ?
Io mi sposerò a dicembre 2016...qlk ha qualche idea per dei vestiti da sposa??? Aiutoooooooooo...
Fotografi garanzie ANFM