Paternò, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Paternò, Catania · Da Maggio 2016
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Ciao.. Ho partecipato al test "Sei Mrs Grey o Mrs Collen... Ho letto che avrei ricevuto un regalo domenica 11 febbraio, ma non ho ricevuto nulla...
Splendide, ultimo passo per sapere se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e ottenere il nostro regalo... Quale tra queste bande sonore sarebbe perfetta per il vostro matrimonio? A) For You Sei Mrs Grey o Mrs...
Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...
Ho partecipato a un sondaggio
2175 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
2999 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2999 giorni faCiao.. Ho partecipato al test "Sei Mrs Grey o Mrs Collen... Ho letto che avrei ricevuto un regalo domenica 11 febbraio, ma non ho ricevuto nulla...
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione