Manfredonia, Foggia · Da Novembre 2016
Il mio sogno, sin da quando ero piccola, era di trovare il mio principe azzurro e di sposarlo con un matrimonio stupendo, come le mie adorate principesse... Visualizza altro
Il mio sogno, sin da quando ero piccola, era di trovare il mio principe azzurro e di sposarlo con un matrimonio stupendo, come le mie adorate principesse delle fiabe... Ebbene, finalmente anche per me è arrivato quel momento tanto atteso quanto desiderato: attraversare la navata per raggiungere colui che a breve sarebbe diventato mio marito per dire "si!"
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutte! Ormai la mia bimba ha quasi 15 mesi ed è arrivato il tempo di accantonare il trio per prendere il passeggino leggero. Abbiamo appena acquistato l'inglesina trip (reduci dell'ottima...

Ciao a tutte le mamme! Sto utilizzando io portavivande della chicco, quello in acciaio e tappo viola per intenderci, ed è una mano santa! Ma non riesco a trovare una posata che possa inserirsi...

Ciao a tutte le mammine! Volevo chiedervi.... Dopo il capoparto avete avuto il ciclo normalmente oppure vi è saltato qualche mese, arrivato in ritardo... Insomma, non si è subito regolarizzato? Per...

Ciao a tutte! Reduce dalla serata sfiancante di ieri vi chiedo... Voi quando avete iniziato a fare cene, pizze fuori? Non intendo passeggiate e uscite varie perché con quelle mi riesco ad organizzare...

Ciao a tutte neomammine! Qualcuna di voi prende integratori o acido folico o ferri durante l'allattamento al seno? Se si fino a quando vi è stato consigliato? Io ho partorito 4 mesi fa e dopo 2 mesi...

Buon pomeriggio sposine! Oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio e siamo super felicissimi!! Da un anno ho sempre ricordato il giorno del mio matrimonio come un giorno di felicità e serenità...