Vai ai contenuti principali
Antonellyna
Antonellyna

Manfredonia, Foggia · Da Novembre 2016

Il mio sogno, sin da quando ero piccola, era di trovare il mio principe azzurro e di sposarlo con un matrimonio stupendo, come le mie adorate principesse... Visualizza altro

Il mio sogno, sin da quando ero piccola, era di trovare il mio principe azzurro e di sposarlo con un matrimonio stupendo, come le mie adorate principesse delle fiabe... Ebbene, finalmente anche per me è arrivato quel momento tanto atteso quanto desiderato: attraversare la navata per raggiungere colui che a breve sarebbe diventato mio marito per dire "si!"

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3240giorni 1hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonellyna
Dove mettere passeggino leggero, help!
Antonellyna in Future mamme, Il 25 Marzo 2019 alle 16:21

Ciao a tutte! Ormai la mia bimba ha quasi 15 mesi ed è arrivato il tempo di accantonare il trio per prendere il passeggino leggero. Abbiamo appena acquistato l'inglesina trip (reduci dell'ottima...

Tamara, lunedì 25-Mar-19 1 105
Antonellyna
Portavivande Chicco
Antonellyna in Future mamme, Il 20 Settembre 2018 alle 16:28

Ciao a tutte le mamme! Sto utilizzando io portavivande della chicco, quello in acciaio e tappo viola per intenderci, ed è una mano santa! Ma non riesco a trovare una posata che possa inserirsi...

Beasilla, giovedì 20-Set-18 1 92
Antonellyna
Capoparto... e post!
Antonellyna in Future mamme, Il 28 Agosto 2018 alle 18:48

Ciao a tutte le mammine! Volevo chiedervi.... Dopo il capoparto avete avuto il ciclo normalmente oppure vi è saltato qualche mese, arrivato in ritardo... Insomma, non si è subito regolarizzato? Per...

Beasilla, mercoledì 29-Ago-18 11 321
Antonellyna
Uscite col piccolo/a
Antonellyna in Future mamme, Il 17 Giugno 2018 alle 10:31

Ciao a tutte! Reduce dalla serata sfiancante di ieri vi chiedo... Voi quando avete iniziato a fare cene, pizze fuori? Non intendo passeggiate e uscite varie perché con quelle mi riesco ad organizzare...

Ody:), lunedì 25-Giu-18 27 1.018
Antonellyna
Integratori in allattamento
Antonellyna in Future mamme, Il 2 Maggio 2018 alle 18:13

Ciao a tutte neomammine! Qualcuna di voi prende integratori o acido folico o ferri durante l'allattamento al seno? Se si fino a quando vi è stato consigliato? Io ho partorito 4 mesi fa e dopo 2 mesi...

Aurora, giovedì 3-Mag-18 13 831
Antonellyna
Oggi sposi... un anno dopo!!
Antonellyna in Just Married, Il 11 Giugno 2017 alle 15:05

Buon pomeriggio sposine! Oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio e siamo super felicissimi!! Da un anno ho sempre ricordato il giorno del mio matrimonio come un giorno di felicità e serenità...

Joyy❤, domenica 11-Giu-17 12 821

Gruppi generali

Ispirazione