Barletta, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Ragazze chi parte con questa nave? O per chi c'è stata, com'è?

Ciao ragazze per ovvi motivi non abbiamo potuto prenotare per tempo il nostro viaggio di nozze. In base ai giorni a nostra disposizione, abbiamo la possibilità di soggiornare a Rodi in un villaggio,...

Buonasera a tutte, ho bisogno di un consiglio, stavo pensando di inserire un violinista per il giorno del mio matrimonio (visto che ho inserito solo il dj), per dare un tocco di magico soprattutto al...

Ciao a tutte,Volevo condividere con voi i miei fai da te.. che ve ne pare?

7-212-19-09-15-0-150-3-6

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, sto decidendo che tipo di led mettere all'interno della veletta che andrò a porre nella zona giorno (lo stile è moderno bianco e nero). Mi dareste dei...

Ciao a tutti,Sto facendo una ricerca su quale pittura utilizzare per l'interno del mio appartamento, sto cercando una pittura che sia superlavabile e che mi garantisca una lunga durata. Accetto...

Ciao ragazze, ho un problema, da quando ho iniziato con i lavori di casa mi sono imbattuta spesso in persone che hanno cercato di approfittarsene sottraendomi soldi. Ora con il pittore voglio stare...

Ciao a tutte! Premetto di sposarmi nell'estate 2017, sto cercando idee riguardanti la bomboniera e avevo pensato ad un telo mare o ad un qualcosa di utile ed economico. Avete idee o consigli? Grazie...