Vai ai contenuti principali
Antoniett
Antoniett

Milano, Milano · Da Giugno 2016

Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della... Visualizza altro

Ciao, sono Antonietta e a Maggio mi sposo con il mio Fidanzato Mohamed. Ci siamo incontrati per caso quando gli sono caduta addosso sulle scale della Metro e da quel giorno stiamo insieme. Penso che sia stato il destino ad unirci perchè altrimenti le nostre strade non si sarebbero mai incrociate... E di questo ne sono immensamente felice

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

2547giorni 20hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antoniett
La mia ruota panoramica!!
Antoniett in Fai da te, Il 16 Gennaio 2017 alle 20:30

Ciao sposine!! Sono contentissima di averla finalmente ricevuta e quindi volevo condividere con voi la mia ruota panoramica!! Il nostro matrimonio sarà a tema lunapark e abbiamo deciso di metterla...

Alessandra, giovedì 31-Gen-19 20 889
Antoniett
Consigli tableau mariage
Antoniett in Fai da te, Il 2 Aprile 2017 alle 13:46

Ciao ragazze!! A -40 giorni io e FM stiamo sistemando un po' di cose!! ieri abbiamo ricevuto le foto stampate per il tableau mariage e i segna posto... Il tema è il luna park quindi ogni tavolo sarà...

Chiara, venerdì 28-Apr-17 3 299
Antoniett
Scelta del trucco!!! prima prova
Antoniett in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2017 alle 20:56

Ciao sposine!! Vi chiedo un consiglio, ho fatto due prove trucco ma non so decidere!! Premesso che non metterò rossetto perché non riesco a vedermici e che avrò un vestito bianco con pizzo blu... Voi...

Sara, sabato 25-Mar-17 57 820
Antoniett
Dubbio scarpe!!!
Antoniett in Moda nozze, Il 18 Marzo 2017 alle 16:30

Ciao a tutte!! Ho un enorme dubbio per la scelta delle scarpe di ricambio... Oggi sono andata in un negozio e le ho trovate proprio come le stavo cercando ovvero converse in pizzo bianco e ce le...

Antoniett, martedì 21-Mar-17 35 916
Antoniett
Le scarpe di ricambio che mi hanno stregato il cuore!!
Antoniett in Moda nozze, Il 20 Marzo 2017 alle 21:33

Ciao sposine, oggi ho fatto una follia!!! Sono andata in un negozio per prendere le converse in pizzo e sono uscita con queste scarpe!! Le ho trovate subito stupende e originali!! Che ne pensate??...

Elisa, lunedì 20-Mar-17 18 579
Antoniett
Consigli per il bouquet!!
Antoniett in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2017 alle 14:14

Ciao a tutte!!! Ho un grande dilemma... Il bouquet!!! Vi permetto che ho deciso di non usare fiori per nessuna delle decorazioni del matrimonio, questo non tanto per il tema ma perché ho sempre...

Elisabetta, domenica 12-Feb-17 28 470
Antoniett
Partecipazioni fai da te
Antoniett in Fai da te, Il 8 Dicembre 2016 alle 14:17

Ciao a tutte!! Io ho visto un po' di partecipazioni ma non me ne piace nessuna! Così io e il mio FM abbiamo pensato di crearle da soli, visto che ogni tanto mi occupo di grafica per l'ufficio......

Antoniett, venerdì 9-Dic-16 11 486

Gruppi generali

Ispirazione