Cellino San Marco, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 3.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Ragazze ho sempre sognato i fuochi d'artificio e mi hanno chiesto 500€ x 3 minuti circa secondo voi è coretto? Xò sono indecisa xke tra tutte le spese stiamo an che restrutturando a casa ho paura di...
Ragazze dopo tanti post e dubbi ancora non ho scelto le bomboniere ora dico io secondo voi quale preferiresti da invitata? Queste sono le ricandidate😂
Ragazze inizio ad avere molta paura di non fare un tempo a sistemare i documenti a fm che è albanese! Viviamo insieme da 4 anni e mi sono fatta mandare da mia suocera il figlio del comune che non è...
Ragazze stamattina ero in giro con mamma e ha provato questo vestito le piace molto a me xò non convince molto! Voi che ne dite? Ha 38 anni e penso che la invecchia 😂 vorrei qual cosa di più colorato...
Ragazze è arrivato il momento di pensare alle fedi! Ho trovato una promozione da sarni oro! La classica 5gr x lui 375€ con il brillantino 5gr per me 425€ totale 800€ ma con lo sconto del 30% le...
Ragazze io ho sempre avuto 2amiche del cuore...eravamo 3inseparabili....ma poi con una ci siamo allontanate... (non abbiamo mai litigato) da un periodo a si parte io mi sto riavvicinando mentre...
Ragazza qualcuno di voi sa dirmi i ori e i contro? E quanto vi sono costati?
Ragazze sabato sono andata a fare la prova menù e ho scelto il mio tableau! Che và ne pare?!😊
Ragazza che dire! Non è xfetto contando che devo fare sopracciglia e pulizie del viso...era solo una Prova x vedere come trucca visto che poi torno a Pavia e non ne posso provare...che ne dite?...
E dopo tanto ecco le bomboniere....piacciono a fm e a me non sembrano poi così malaccio....caffettiere della brandani...che ne dite?
Ragazze mi viene da piangere io mi sono innamorata delle lampade della cuore matto... A fm ovviamente no! Lui ora piace un apribottiglie della brandani e non voglio dirgli che voglio le lampade a...
Ragazze mi sono arrivate le scatoline x i non invitati che ne dite? Il fiocco sarà messo meglio e dentro ovviamente metterò i confetti😂
Ragazze ho deciso che come segnaposto farò delle frasi romantiche Non voglio che pero siano rivolte all'invitato ma in generale tipo "la misura dell'amore è amare senza misura" Non so se mi sono...
Ragazzeeee fm è partito ieri è andato in Calabria con mio papà a consegnare le partecipazione mentre io sono bloccata qui x lavoro😢.. ma la mia famtastica migliore amica non che damigella e venuta a...
Ragazze aiuto😢 ho seri problemi nell'assemblare i coni porta riso.. mi date una mano nel trovare misure e la tecnica giusta per favore
Sposine oggi è una giornata molto produttiva ho comprato anche il portafedi😍 che ne dite?
Ragazze ieri vi ho fatto vedere una collana che la maggior parte mi ha bocciato!😂😂 che ne dite di questo abbinamento?! Ci può stare? Poi ho visto la tiara stupenda😍 ma è troppo troppo quindi...
Buonasera sposine belle 😙 Ho comprato il kimono da oysho con una canotta ma manca il pantaloncino....Non mi sentire I a mio agio con la vestaglietta...secondo voi come dovrei prendermi
Sposine sono alle presa con le bomboniere..all'inizio pensavo a una bottiglia di vino con la nostra etichetta...ma ho paura che poi bottino la bottiglia e non rimanga nessun ricoelrso.. Ora mia...
Ragazze io avevo già un profilo a su matrimonio.com Ma non ricordavo più la password e quando chiedevo il messaggio via e-mail x cambiare password password mi arrivava... Ora ho creato un'altro...
Fotografi garanzie ANFM