Ragazze stamattina ero in giro con mamma e ha provato questo vestito le piace molto a me xò non convince molto! Voi che ne dite? Ha 38 anni e penso che la invecchia 😂 vorrei qual cosa di più colorato ma a lui non piacciono!
A parte lo stupore nel.leggere l'età penso che potrebbe prendere qualcosa di più giovanile o quanto meno un colore più chiaro magari con una piccola fantasia
Visualizza messaggio citato
Io 21 😊😊😊 aveva 16 anni quando mi ha avuta e mi ha cercato x 1 anno Sono contenta xké è la mia migliore amica...e avendo il suo esempio spero xo essere una mamma xfetta come lo è lei è una moglie modello i miei stanno insieme da 23 anni ha passato più della sua vita con lui! Ahahaha
Visualizza messaggio citato
Sono d’accordo con te!!! Nn mi piace
Sposa Saggia
Luglio 2018
Trieste
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tua mamma ha 38 anni??? Ma tu a quanti anni ti sposi?? Mamma che giovani tutte a due!! comunque si secondo me la invecchia ... a 38 anni può mettersi praticamente di tutto!!😂😂😂
Io ho quasi 38 anni, come tua mamma! Complimenti a lei che ha una figlia che si sposa! Detto questo, credo che alla mia età non indosserei un vestito così, neanche se fossi la mamma della sposa. Proprio perché è così giovane perché non puntare a qualcosa di più originale e colorato per le nozze della figlia? Magari un bel tailleur pantalone o una tuta, comunque più colore e meno chiffon che invecchia un po’ 😊