- Matrimonio
- Community
Martina

Treviso, Treviso · Da Febbraio 2018
Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra... Visualizza altro
Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra sarà una festa in bianco e quasi tutti gli ospiti avranno una valigia al seguito!
- Super Sposa
- 2.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Catering matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
673
Buongiorno sposineeee... il giorno del mio matrimonio oltre alle foto di rito (stile reportage al 90%) mi sn divertita a fare smorfie (cm sempre)... Chi come me? Vi va di pubblicare la foto più buffa...

Care, ancora travolta dalle emozioni del nostro tredici settembre... confivdo qualche scatto di quello che è stato il giorno più bello che potessimo desiderare. Pochi scatti di amici meravigliosi che...

Le mie foto più recenti
68Attività

Ho caricato una foto nel post di Elenia
2357 giorni fa
Buongiorno sposineeee... il giorno del mio matrimonio oltre alle foto di rito (stile reportage al 90%) mi sn divertita a fare smorfie (cm sempre)... Chi come me? Vi va di pubblicare la foto più buffa che avete il abito da sposa?

Ho partecipato al post di Elenia
2357 giorni fa

Ho partecipato al post di Martina
2366 giorni fa
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione