Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Treviso, Treviso · Da Febbraio 2018

Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra... Visualizza altro

Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra sarà una festa in bianco e quasi tutti gli ospiti avranno una valigia al seguito!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2018

2774giorni 4hh
Elenia
Foto buffe già sposate
Elenia, Il 29 Settembre 2018 alle 09:07

Buongiorno sposineeee... il giorno del mio matrimonio oltre alle foto di rito (stile reportage al 90%) mi sn divertita a fare smorfie (cm sempre)... Chi come me? Vi va di pubblicare la foto più buffa...

Luana, domenica 30-Set-18 17
Martina
Il nostro giorno, il più bello di sempre
Martina, Il 17 Settembre 2018 alle 17:51

Care, ancora travolta dalle emozioni del nostro tredici settembre... confivdo qualche scatto di quello che è stato il giorno più bello che potessimo desiderare. Pochi scatti di amici meravigliosi che...

Mimì, giovedì 20-Set-18 32
Martina
Aiuto! i piedi nelle scarpe 👠
Martina, Il 11 Settembre 2018 alle 23:43

Ragazze!! Ci siamo! Dopodomani mi sposo. La mia calma serafica sta venendo meno. Oggi ho compiuto 38 anni e credo sia stata la giornata più convulsa della mia storia. Domani prenotata spa di...

Michela, mercoledì 12-Set-18 13
M
Incubo meteo???
Marlin, Il 28 Agosto 2018 alle 23:21

Il meteo è attendibile 19 giorni prima perché mi porta temporale tutto il giorno!!

Marzia, mercoledì 29-Ago-18 14
Agata
Delusa da chi credevo un'amica...
Agata, Il 27 Agosto 2018 alle 11:07

Buongiorno, ieri pomeriggio parlando con due amiche (invitate al mio matrimonio che si terrà ad ottobre), sono rimasta davvero molto male per una cosa che mi hanno raccontato su di un'altra amica in...

Denise, martedì 1-Gen-19 85
Marta
Meteo
Marta, Il 28 Agosto 2018 alle 06:52

Spose...lo so che l'ansia per il meteo è inutile, che non si può controllare ecc.... ma io è tutta una vita che sogno di sposarmi in un bel giardino all'aperto tra fuori e cielo... e ora che sono ad...

Cristina, martedì 28-Ago-18 60
Martina
- 16...ed è Caos!
Martina, Il 27 Agosto 2018 alle 06:12

Care ragazze, da tantissimo non vi scrivo ma oggi ho davvero bisogno di conforto perché sono in piena agitazione. Genitori dello sposo entrambi ricoverati (sono anziani, sapevamo che non sarebbero...

Starla, lunedì 27-Ago-18 5 394
Francesca
-30 Anche per noi!
Francesca, Il 15 Agosto 2018 alle 07:55

Ecco che il conto alla rovescia si fa sempre più piccino! Manca un mese esatto al nostro Si, non abbiamo molto da fare, ma spero comunque che questi 30 giorni passino più velocemente possibile...

Rita, giovedì 16-Ago-18 7
Verdiana
Manicure: french, babyboomer o smalto colorato?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove...

Valentina, martedì 21-Lug-20 242
S
Trucco: naturale, marcato o anni '50? 💄
Simona, Il 7 Agosto 2018 alle 07:05

Ragazze, eccoci alla penultima domanda. Ad ogni sposa il suo trucco! E allora, tu, quale scegli? A) Naturale B) Più marcato C) Anni '50 Passa all'ultima domanda >>> Manicure: french,...

Mariangela Trivigno, martedì 28-Nov-23 232
Verdiana
Velo: lungo, mezza lunghezza o corto?

Per l'outfit adatto a voi, dobbiamo pensare anche al velo! Come lo vorreste? Lungo Mezza lunghezzaCorto o veletta Prossimo topic -> Trucco: naturale, marcato o anni '50?

Valentina, martedì 21-Lug-20 231
S
Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o fermaglio? 🌸

Continuiamo a definire il tuo outfit sposa! Dopo aver scelto l'acconciatura, passiamo al tocco finale, l'accessorio! Scegli tra: A) Tiara B) Coroncina di fiori C) Fermaglio Continua con >>>...

Valentina, martedì 21-Lug-20 234
Verdiana
Acconciatura: raccolta, sciolta o semi raccolta?

Continuiamo con il nostro identikit sull'outfit delle nozze. Preferite un'acconciatura: Raccolta?Scioltao semi raccolta? Prossima domanda >>> Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o...

Greta, lunedì 22-Mag-23 242
S
Scarpe: tacco alto, comodo o basso? 👠

Ragazze, passiamo ora agli accessori sposa. La prossima domanda del nostro test riguarda le scarpe. Le vostre devono assolutamente avere un tacco: A) Alto B) Comodo C) Basso Continua con >>>...

Ilaria, sabato 3-Dic-22 247
Verdiana
Tessuto: pizzo, chiffon o seta?

Quale tessuto preferite per l'outfit del vostro abito da sposa? PizzoChiffonSeta Passa al prossimo topic >> Scarpe: tacco alto, comodo o basso?

Caterina, giovedì 16-Apr-20 246
S
Scollo: a cuore, a barchetta o halter? ❤️

Domanda numero 2, parliamo ancora dell'abito! Il tuo deve avere uno scollo: A) A cuore B) A barchetta C) Halter Domanda successiva >>> Tessuto: pizzo, chiffon o seta?

Caterina, giovedì 16-Apr-20 248
Verdiana
Abito: principessa, sirena o scivolato?

Ciao bellezze, prima domanda del nostro giochino: se doveste scegliere tra questi modelli di abiti, per quale optereste? Abito principessaAbito sirenaAbito scivolato Passa al prossimo topic >>...

Caterina, giovedì 16-Apr-20 261 1
S
La vostra foto più divertente! 📸
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >>...

Giulia, venerdì 1-Gen-21 450
Martina
Un fai da sè
Martina, Il 13 Agosto 2018 alle 10:42

Care, è tantissimo che non scrivo qui! Il lavoro più che le nozze mi hanno completamente allontanata da questa community/..ogni tanto vi leggo. Oggi mancano 30 giorni esatti! Sono riuscita a trovare...

Nadine, lunedì 13-Ago-18 6 274
Lorena
Adesivi da Vistaprint
Lorena, Il 18 Giugno 2018 alle 21:16

Ecco i miei adesivi, sono arrivati oggi e sono veramente belli!!!!! La carta è ottima, e sono arrivati prima della data limite! Vistaprint approvato!! Comprerò ancora da quel sito! Questi li userò per...

Lorena, martedì 19-Giu-18 34
Fede
Fedi..chi ve le regala?
Fede, Il 13 Giugno 2018 alle 23:16

Ciao ragazze.. mancano 3mesi al nostro matrimonio e ancora niente fedi.. perlomeno nessuno si è proposto x regalarcele quindi saremo costretti a comprarcele noi, e non è il massimo.a chi è successa la...

Chiara, sabato 30-Giu-18 121
Martina
Ecco a voi la nubenda!!!
Martina, Il 30 Maggio 2018 alle 07:52

E nonostante tutti gli inconvenienti, le belle e le brutte notizie, la fatica e i pensieri che mi allontanano dal grande giorno...sabato ho avuto il mio bellissimo addio al nubilato, dal tramonto...

Valentina, mercoledì 30-Mag-18 9
Martina
Quando la vita ti gioca strani scherzi (post lungo)
Martina, Il 21 Maggio 2018 alle 07:07

Care tutte, non scrivo da tempo perché negli ultimi dieci giorni è successo davvero di tutto. Un misto di emozioni ed eventi di segno opposto che mi hanno fatto completamente dimenticare che tra poco...

Martina, lunedì 21-Mag-18 30
Marika
Tutto riuscito alla grande.....
Marika, Il 15 Maggio 2018 alle 04:29

Ragazze scusate se nn mi sono fatta sentire più ma nn l'ho fatto x tempo.... cmq il matrimonio é riuscito alla grande mi sono sposata il 6 maggio e ora sono in viaggio di nozze 😍😍😍😍 vi lascio qualche...

Emy., venerdì 18-Mag-18 38
Sara
Scopri il tuo elemento sposa - il risultato
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao brides è arrivato il momento di scoprire qual è il vostro elemento sposa 👰 E dopo aver fatto l'ultimo passo del test vi sarà assegnata la vostra medaglia di Sposa Zen Maggioranza di A - Sposa di...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 613
Debora
Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue nozze! 🎈
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆‍♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.498
Verdiana
Scegli il vestito della tua testimone
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine di questo test! Manca poco per ottenere la medaglia! Quale vestito vedete più adatto per la testimone? A.B.C.D. Prossimo topic -> Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.455
Carlota
Scegli il look per la mamma della sposo!
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, ultimi passi per ricevere la medaglia della sposa Zen! 🎖️ Quale look scegliereste per la mamma di fm? 👗 A. 👗 B. 👗 C. 👗 D. *** Vai al prossimo topic --> Scegli il vestito della tua...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.423

Gruppi generali

Ispirazione