Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Treviso, Treviso · Da Febbraio 2018

Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra... Visualizza altro

Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra sarà una festa in bianco e quasi tutti gli ospiti avranno una valigia al seguito!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2018

2398giorni 13hh

37
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
e finalmente, nonostante tutto, le pubblicazioni!!!
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2018 alle 09:26

Care sposine, dopo decine di inconvenienti e rallentamenti, causa Consolato d’Italia a Barcellona e lentezze del comune di Roma, da oggi abbiamo le pubblicazioni!!! Non resta che ritirare la delega...

Ilenia, domenica 6-Nov-22 4 184
Martina
Il nostro giorno, il più bello di sempre
Martina in Cerimonia nuziale, Il 17 Settembre 2018 alle 17:51

Care, ancora travolta dalle emozioni del nostro tredici settembre... confivdo qualche scatto di quello che è stato il giorno più bello che potessimo desiderare. Pochi scatti di amici meravigliosi che...

Mimì, giovedì 20-Set-18 32 776
Martina
Aiuto! i piedi nelle scarpe 👠
Martina in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2018 alle 23:43

Ragazze!! Ci siamo! Dopodomani mi sposo. La mia calma serafica sta venendo meno. Oggi ho compiuto 38 anni e credo sia stata la giornata più convulsa della mia storia. Domani prenotata spa di...

Michela, mercoledì 12-Set-18 13 323
Martina
- 16...ed è Caos!
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2018 alle 06:12

Care ragazze, da tantissimo non vi scrivo ma oggi ho davvero bisogno di conforto perché sono in piena agitazione. Genitori dello sposo entrambi ricoverati (sono anziani, sapevamo che non sarebbero...

Starla, lunedì 27-Ago-18 5 390
Martina
Un fai da sè
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2018 alle 10:42

Care, è tantissimo che non scrivo qui! Il lavoro più che le nozze mi hanno completamente allontanata da questa community/..ogni tanto vi leggo. Oggi mancano 30 giorni esatti! Sono riuscita a trovare...

Nadine, lunedì 13-Ago-18 6 271
Martina
Ecco a voi la nubenda!!!
Martina in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2018 alle 07:52

E nonostante tutti gli inconvenienti, le belle e le brutte notizie, la fatica e i pensieri che mi allontanano dal grande giorno...sabato ho avuto il mio bellissimo addio al nubilato, dal tramonto...

Valentina, mercoledì 30-Mag-18 9 484
Martina
Fedi oro bianco: come sono le vostre?? 🤔
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2018 alle 15:00

Ragazze, noi abbiamo escluso da principio l’oro giallo per le fedi. Non portiamo entrambi gioielli di alcun tipo e il mio fidanzato è intransigente sull’oro giallo. Puntavo al bianco: qualche giorno...

Meli, martedì 8-Mag-18 78 1.925
Martina
Seconda prova trucco: è quella buona!!!
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2018 alle 11:56

Care tutte, avete letto delle mie vicissitudini con la prima prova trucco. Un mezzo disastro documentato dalle foto che ho salvato e che voi avete giustamente commentato. Ecco qui, nuova truccatrice e...

Enza, lunedì 7-Mag-18 101 1.568
Martina
Come chiederlo?? pagatemi le Fedi!!! 😫
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2018 alle 06:27

Ciao sposine, nuovo dubbio! Come si chiede ai testimoni di regalarci le fedi?? Premetto che una testimone é mia sorella è sicuramente non avrà abbastanza budget (inizia il 9 aprile il suo primo lavoro...

Stefania, sabato 5-Mag-18 101 1.297
Martina
e se lo sposo volesse...una seconda festa di Nozze???
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2018 alle 08:44

Sposine, buondì! Oggi vi racconto questa: come saprete a dicembre ho fatto la proposta di matrimonio al mio compagno, dopo quasi 13 anni. A gennaio abbiamo pianificato le nostre nozze che si terranno...

Viviana, martedì 1-Mag-18 40 659
Martina
Consiglio: bomboniere da leggere. Ma come?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2018 alle 07:30

Care, qualche tempo fa vi avevo raccontato che le mie bomboniere sarebbero state una selezione tra libri di poesie, romanzi e saggi che hanno segnato i nostri 13 anni insieme. Ogni invitato, accanto...

Francesca, lunedì 30-Apr-18 10 230
Martina
e se questo fosse il mio make up??
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Aprile 2018 alle 11:51

Care, avrete letto il mio topic di qualche settimana fa. La prova trucco (per cui ho sborsato 120€) non mi aveva convinta affatto e, anche grazie ai vostri pareri, mi sono mossa per cercare una nuova...

Minù, giovedì 26-Apr-18 60 1.122
Martina
Il regalo di un’amica...il pensiero più bello per noi ❤️
Martina in Fai da te, Il 17 Aprile 2018 alle 22:43

Sposine, stasera piena di entusiasmo voglio condividere ciò che la mia amica del cuore, nonché testimone, ha creato per noi: l’immagine delle nostre nozze!!! Qualcuna avrà letto della mia ricerca logo...

Conc, mercoledì 18-Apr-18 51 1.187
Martina
Logo: personalizzato o non? 🤓
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2018 alle 06:58

Care, vi ricorderete che le mie bomboniere saranno i libri più importanti della nostra storia, che gli ospiti troveranno in una teca vicino alla confettata e ai sacchetti. Ognuno sceglierà ciò che...

Maria, lunedì 16-Apr-18 14 211
Martina
Lui, il suo abito, e la mia mamma!! 😍
Martina in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2018 alle 09:28

In questa domenica uggiosa, con il mio contatore che segna -150 al grande giorno, voglio raccontarvi qualcosa di bello. Il mio fidanzato vive a Barcellona e lavora in giro per il mondo. Di ritorno...

Stefania, domenica 15-Apr-18 10 716
Martina
Dilemma make up e fornitori! 😓
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Aprile 2018 alle 06:16

Care, mi avete aiutata tantissimo a comprendere che la prova trucco della settimana scorsa non fosse particolarmente riuscita. Vedete tra le mie foto: un disastro. Trucco banale che non mi valorizza....

Topina, lunedì 9-Apr-18 3 242
Martina
Prima prova trucco: che dite? 🤔
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Marzo 2018 alle 21:02

Ecco il risultato (direi che le foto non sono proprio il top) ma quello che cercavo, io che solitamente ho un trucco importante, era qualcosa che desse un effetto naturale... che dite?

Elena, martedì 3-Apr-18 28 1.157
Martina
Moleskine Wedding Journal
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2018 alle 17:31

Questo dito che scorre su “Acquista ora” di Amazon andrebbe amputato!! Appena preso! Qualcuno usa questo moleskine per pianificare e annotare? Vi trovate bene? Io sono una maniaca della pianificazione...

Simy, martedì 3-Apr-18 16 340
Martina
Oggi prima prova trucco! Dubbio acconto
Martina in Moda nozze, Il 31 Marzo 2018 alle 08:16

Ciao ragazze, oggi alle 15 prima prova trucco. Dovrò dare 120€ di acconto alle truccatrici, su un pacchetto da 400€ che include anche mamma e sorella. Ho un dubbio e spero di chiarire oggi: nel caso...

Sposa90, sabato 31-Mar-18 19 549
Martina
Help!! Scatole porta confetti non invitati
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2018 alle 06:45

Care tutte, mi potreste indicare qualche sito da cui acquistare le scatole porta confetti per tutti coloro che non riceveranno le bomboniere (colleghi e persone varie)? Voi come avete fatto con le...

Zelinda, venerdì 23-Mar-18 7 155
Martina
Sondaggio: save the Date!
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2018 alle 21:46

Ragazze, voi quale scegliereste?? 🤩

Martina, lunedì 19-Mar-18 43 486
Martina
Geniale...come non cadere dai tacchi a spillo!!
Martina in Moda nozze, Il 18 Marzo 2018 alle 08:01

Ragazze, oggi condivido con voi questa cosa FIGHISSIMA! Vi ricordate che la mia mamma mi ha comprato le scarpe a distanza? Ebbene, il mio papà me le ha portate a Roma per la prova (nel caso in cui il...

Irene, domenica 18-Mar-18 11 602
Martina
save the date online!
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2018 alle 06:18

Care, qualcuna di voi ha inviato i SAVE THE DATE tramite posta elettronica? Io non vorrei aggiungere spedizioni e carta, anche perché a breve dovrò inviare gli inviti. Con ospiti giovani vorrei...

Assunta, mercoledì 7-Mar-18 15 184
Martina
Wedding Site...help!
Martina in Assistenza, Il 4 Marzo 2018 alle 22:32

Ragazze, mi spiegate: 1. A cosa serve? 2. Come funziona e come si aggiorna? 3. Chi va messo ‘in rete’? ho letto poco fa di una ragazza che ci metterebbe le coordinate bancarie per i regali e mi...

Carlota, lunedì 5-Mar-18 8 210
Martina
Bomboniere...da leggere! 📚
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2018 alle 10:30

Care sposine, anche oggi vorrei condividere con voi una delle mie scelte ‘alternative’! In una delle sale della mia location, in fondo, si trova una bacheca/vetrinetta a parete (potete vederla tra le...

Irene, sabato 3-Mar-18 31 394
Martina
Tableau alternativo
Martina in Ricevimento di nozze, Il 2 Marzo 2018 alle 06:52

Care sposine, oggi vorrei condividere con voi la mia idea del tutto alternativa di tableau! Premessa: io avrò un tavolo imperiale (pochi ospiti) come quello che vedete in foto (diversi gli addobbi...

Alessandra, sabato 3-Mar-18 21 567
Martina
Guest book! Che fare?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2018 alle 21:59

Care, non ci avevo mai pensato, ma leggendovi ho tratto ispirazione. Il mio allestimento sarà minimal, total white e con pochi fronzoli. Stile kartell per intenderci. Dentro un contesto storico un...

Monica, giovedì 1-Mar-18 11 271
Martina
Consiglio: wedding bag?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2018 alle 20:51

Care, sono abbastanza neofita del tema. Avete qualcosa da suggerirmi? A me faceva molto ridere quella hangover (post sbornia)...ma non so neanche come e dove acquistare i kit! altre idee un po’ più...

La Bettina, martedì 27-Feb-18 2 130
Martina
Make up le feltrin?
Martina in Nozze Veneto, Il 25 Febbraio 2018 alle 07:55

Sposine venete, avete sentito parlare delle make up artist Le Feltrin? Ho preso appuntamento con loro a fine marzo per la prova trucco e vorrei sapere se avete opinioni da condividere! 🙂

Verdiana, lunedì 26-Feb-18 1 45
Martina
Addobbi floreali: ortensia si, ortensia no?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2018 alle 05:05

Care, nel mio giro di consultazione tra fioristi esperti, ho appreso una cosa a me sconosciuta. Vorrei addobbare la location (ho scelto uno stile minimal negli addobbi in genere, nella mise en place,...

Maria, mercoledì 21-Feb-18 32 2.131
Martina
Inviti e partecipazioni: quali?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2018 alle 05:25

Ragazze, tra mille io ed Emanuele abbiamo selezionato queste tre...ma quale scegliere?

Giulia, mercoledì 21-Feb-18 33 383
Martina
Eccomi! Sposa decisa
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2018 alle 19:50

Carissime, eccomi entrata nella community! Tendenzialmente allergica ai social, mi sto molto appassionando nel leggervi. ho fatto la MIA proposta di matrimonio il 7/12 al mio compagno a Barcellona,...

Maria Elena, lunedì 19-Feb-18 35 797

Gruppi generali

Ispirazione