Ecco il risultato (direi che le foto non sono proprio il top) ma quello che cercavo, io che solitamente ho un trucco importante, era qualcosa che desse un effetto naturale... che dite?
Io invece trovo che ti stia benissimo sei molto naturale e questo trucco cosi leggero risalta la tua bellezza invece ..sei proprio tu!Secondo me non hai bisogno di un trucco più' marcato ..sei bella cosi !! Cambierei solo il colore del rossetto andrei su un nude non metterei un rosato .
Tranquilla, vedrai che con altre prove andrà meglio, sei una ragazza bellissima che va solo valorizzata😊! Io concentrerei tutto sugli occhi con una sfumatura intensa "tirata" sul lato esterno, per sottolineare e intensificare lo sguardo (se vuoi evitare il nero, puoi ottenere un effetto più "leggero" facendo utilizzare alla Mua un marrone freddo scuro e eyeliner, molto sottile, sempre brown), puoi contornare l'occhio e provare far riempire la rima interna inferiore con una matita burro, se vuoi utilizzare le ciglia finte quelle per la coda finale dell'occhio! Labbra nude matte oppure leggermente lucide, sì ai toni pescati no ai malva freddi!
Visualizza messaggio citato
Se a te piace e ti trovi comoda vai acanti... xo hai degli occhi grandi e bellissimi pure con un trucco naturale si possono rialzare e valorizzare molto di più, idem con la boca magari un rosa antico mate ti starebbe bene... a me trucca la mia cugina che lo fa di lavoro in Spagna x ciò vedo spesso i lavori che fa e ti dico di certo che con te ce ne poco da fare xk sei bella ma ben fatto!!! Spero trovi la migliore soluzione per te!! 😘
Mi dispiace...😕comunque stai tranquilla ancora c’e tempo per fare un’altra prova!cara hai 38 anni e te li porti benissimo 😉
Sposa Precisa
Giugno 2018
Como
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non dispiace, penso che per una sposa, un trucco semplice sia la cosa migliore!
Mia sorella ha fatto la stessa considerazione. Gli occhi vanno marcati di più. Sull’incarnato hanno lavorato bene (ho quasi 38 anni!) e con la bocca di solito non ho problemi, ho una bocca carnosa e grande. Uff! Sono amareggiata e ora ho pure la febbre
Grazie per il complimento... non mi vedo particolarmente bella, ho diversi difetti e forse puntavo sul fatto che si valorizzassero alcune mie caratteristiche ma forse avete ragione, si può avere di meglio. Il problema è che ho versato l’acconto! Come posso fare?
Mi dispiace ma per niente brave! Sei molto bella e perciò stai bene ma non risalta per nulla la tua bellezza... io darei un occhiata a giro ma se a te piace!!! 😊
Un pochino si nella parte alta della palpebra sotto l'arco sopraccigliare. Sembra che tu abbia usato dell' ombretto rosa. Forse è quello che crea qst effetto nella foto. Sicuramente però il grande gg sarai bellissima 👍
Dici? Gli occhi gonfi? Mia sorella dice che hanno ecceduto con il correttore e sembro segnata sotto gli occhi... sicuramente dal vivo e senza quella posa innaturale mi vedevo meglio. Ma credo si possa migliorare
Giuro non vorrei essere antipatica ma secondo me nn stai bene. Nelle foto sembra che tu abbia gli occhi gonfi. Sicuramente visto dal vivo farà un altro effetto ma non visto in foto. Sorry