Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Settembre 2018 Treviso

Dilemma make up e fornitori! 😓

Martina, il 9 Aprile 2018 alle 06:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 3
Care, mi avete aiutata tantissimo a comprendere che la prova trucco della settimana scorsa non fosse particolarmente riuscita. Vedete tra le mie foto: un disastro. Trucco banale che non mi valorizza. Chi mi conosce, nel vedere le foto, ha confermato i vostri giudizi. Ora, problema: alle due truccatrici anziché pagare solo la prova (50€) ho versato l’acconto bloccando l’ingaggio (120€ su 400€ del pacchetto), con regolare fattura emessa. Le ho avvisate qualche giorno dopo che, siccome non ero molto convinta, mi sarei riservata di fare qualche altra prova. Mi hanno detto solo che avremmo potuto ripeterne un’altra con loro ma io mi sento già sfiduciata e so che quello stile e quella mano (trucco poco duraturo) non fanno per me. Ho contattato una super potenza del make up (150€ solo la prova) che il giorno delle mie nozze avrà un evento a Venezia fino alle 11:30 e dovrebbe spostarsi a Treviso per essere da me alle 13 massimo. E se ci fossero contrattempi?? È un rischio? Faccio una prova, spendo altri 150€ con il dubbio che poi l’orario mi metta ansia? Terza opzione: mia sorella contatta una truccatrice molto in voga, tramite un’amica che lavora nella moda, le dice che il 13/9 è libera. Le scrivo io direttamente per prendere accordi e sparisce. Mmmmmmm
che fare???

3 Risposte

Ultime attività da Topina, il 9 Aprile 2018 alle 07:54
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti le cose in chiaro con la prima: il trucco è durato poco e non ti piaceva, ti fanno fare un'altra prova gratuita e tu ti riservi il diritto di decidere.
    Quella che è sparita la escluderei a prescindere.
    Il guru del make up anche, perché è semplicemente un trucco sposa e non una sessione fotografica di alta moda da diciotto ore, se questo è il prezzo della sola prova oso solo immaginare l'evento vero e proprio...
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni la prima! Puoi sempre dirle che il trucco è durato pochissimo... può succedere che alcuni prodotti, seppur di buona qualità, possano andare in disaccordo con la tua pelle...soprattutto se la tua pelle è mista... provate altri prodotti! Vedrai che troverai la formula giusta!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda prova a ripetere la prova con la prima e cerca di farle capire anche attraverso i consigli che hai ricevuto cosa vuoi. E poi valuta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa