Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Settembre 2018 Treviso

- 16...ed è Caos!

Martina, il 27 Agosto 2018 alle 06:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Care ragazze, da tantissimo non vi scrivo ma oggi ho davvero bisogno di conforto perché sono in piena agitazione. Genitori dello sposo entrambi ricoverati (sono anziani, sapevamo che non sarebbero venuti ma nell’ultimo mese la situazione è davvero precipitata), contavo di potermi assentare dal lavoro con largo anticipo e salire da Roma a Treviso per tempo ma credo che fino all’ultimo dovrò lavorare. Ospiti ancora da inseguire per le conferme. Disdette impreviste e “autoinviti” non gestibili (i bambini in linea di massima non erano previsti). L’amico che doveva regalarci la musica è sparito del tutto così a 20 giorni abbiamo dovuto ingaggiare una band costosissima. Regali (abbiamo aperto un conto) se ne vedono pochissimi e alcuni sono oggetti non graditi: si possono regalare orecchini e portachiavi a un matrimonio?? Il sindaco non comunica sulla nostra richiesta per un celebrante in particolare. Parenti serpenti su entrambi i fronti e qualche delusione. Mille e mille cose da chiudere, ansia Alla stelle e ricorso al cibo spazzatura come consolazione...

che dire? Immaginavo qualcosa di fantastico e sta diventando una croce... 😔

5 Risposte

Ultime attività da Starla, il 27 Agosto 2018 alle 10:53
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto cara. Io credo che dovresti pensare a un problema per volta e farti aiutare dal tuo compagno. Per quanto riguarda i regali mettiti l'anima in pace, qualcuno ci penserà il giorno stesso..

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -19 abbiamo dovuto cambiare tutto il viaggio (organizzato da me...) Perché nn ci davano la carta di credito (una volta cambiato il viaggio ce l hanno approvata...) Da 85invitati sono passata a manco 70... Tra cui una Delle mie damigelle (che nn abita a Roma ma fino al giorno prima stava in giro a viaggiare... E ieri se ne esce che nn hanno soldi...) Nn mi trovo bene con la truccatrice ... E devo fare un altra prova speriamo bene.... Inoltre il nonno di FM che ha la demenza è peggiorato....
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a -18 e anche noi con un po’ di imprevisti... due settimane fa cambio del viaggio di nozze a causa del terremoto in Indonesia, il chitarrista ci ha dato forfait e siamo in cerca di un’altro se non lo troviamo dovremmo ingaggiare il coro della chiesa e cambiare tutte le canzoni... bomboniere ancora da confezionare, tableau di mariage da fare ed alcuni invitati da convincere a venire x’ la scusa è stata “ma cosa mi metto?! Piuttosto sto a casa! “ 🤦🏻‍♀️ E anche noi al momento i regali viaggiano su due fronti cose bellissime ed alcuni meno ma al momento abbiamo ricevuto qualcosa solo da circa il 20% degli invitati se non meno... e soliti casini in ufficio come da molte altre parti... l’unico pensiero è che quel giorno sarà indimenticabile qualsiasi cosa accada!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...cerca di affrontare al meglio e risolvere i problemi..per i regali purtroppo le brutte sorprese ci sono sempre...e per le disdette anche io ne sto avendo a raffica..e sto rimanendo malissimo..da persone che nn me l.aspettavo...ma riceveranno il medesimo trattamento da me.......la ruota gira !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Aprile 2019 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedrai che quel giorno sarà fantastico!
    Risolvi una cosa alla volta e tutto si sistemerà!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa