Care tutte, avete letto delle mie vicissitudini con la prima prova trucco. Un mezzo disastro documentato dalle foto che ho salvato e che voi avete giustamente commentato. Ecco qui, nuova truccatrice e nuovo make up! Lei bravissima, ha capito chi sono, come sono e che mi aspetto. Vi posto la foto del prima e dopo (implacabile: per la serie, non uscire più struccata!). Nella seconda trovate la versione con ciglia finte, che saranno più corte ma che sceglierò perché aprono molto l’occhio voi che ne dite? Stavolta ci siamo?? 🧐🙆♀️
Ciao cara, il trucco è molto ben realizzato. Non c'è che dire... cambierei solo un'unica piccola cosa ma è a scelta tua: metterei un pizzico di illuminante vicinovicino ai lati del naso, dove c'è il condotto lacrimale, nella prima parte della rima inferiore dell'occhio... complicato a dirsi, semplicissimo a farsi.
In questa maniera gli occi sembrerebbero meno vicini tra loro e più slanciati verso l'esterno e meno all'ingiù... però è a scelta tua... in sostanza alleggerirei la riga marrone sotto agli occhi e la farei più sottile... per il resto è spettacolo!
Visualizza messaggio citato
Ahahahahaha!!!! Sono andata a vedere chi fosse perché non sono molto avvezza: la sorella di Belen?? Eh magari! Con moooooltoooo trucco (e per il lato B, nulla da fare) 😅
Visualizza messaggio citato
Grazie!! No, non troppo: 350€ A Treviso i prezzi sono mediamente più alti. La truccatrice della prova precedente (andata male) ne voleva 450€... se sei di Roma (città in cui vivo), io ho un sacco di ottimi contatti (non potevo farli salire in Veneto)... se dovesse servirti!