San Giorio di Susa, Torino · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Giorio di Susa, Torino · Da Ottobre 2020
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Musica matrimonio
Trucco sposa
Ciao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faSiete pronti per un'altra sfida nuziale? Seconda categoria da votare e commentare: le problematiche (per alcuni/e) bomboniere! 🎁 Ci saranno o no le bomboniere al vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Partecipazioni: scadute o evergreen? Continua con...
1771 giorni faIniziamo con il nostro curioso test sulle tendenze passate o sempre valide 💖 Parliamo del colore bianco, colore associato da sempre alle nozze, lo ritenete scaduto o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bomboniere: scadute o evergreen? Continua con...
1771 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare e confrontarci con voi circa ciò che considerate sempre attuale o quello che ritenete assolutamente superato e retrò. 😊 Cosa è scaduto e cosa è evergreen il giorno delle nozze? 10 categorie da votare e commentare...
Antonietta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione