Vai ai contenuti principali
Antonietta
Antonietta

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013

dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3550giorni 19hh

Post

83
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonietta
Ho trovata la collana e gli orecchini... come vi sembrano??
Antonietta in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2014 alle 17:18

Ciao a tutte ... dopo un accurata ricerca ho trovato finalmente i gioielli con elementi swarovski........ la collana non è cosi enorme come sembra in foto...poi vi posterò una foto dove li indosso.......

Antonietta, sabato 1-Mar-14 24 701
Antonietta
E voi avete scelto la colonna sonora del vostro matrimonio??
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2014 alle 14:01

Ho iniziato una lista di canzoni da mettere al matrimonio... divise tra romantiche, disco e latini... le prime 3 sono : (1) - turning Pages- Sleeping At Last (2) Thirty Seconds To Mars - From...

Antonietta, venerdì 28-Feb-14 2 214
Antonietta
I colori della sposa del passato.... il vostro di che colore è???
Antonietta in Moda nozze, Il 27 Febbraio 2014 alle 10:56

Nel Medioevo il vestito da sposa era tipicamente rosso, a simboleggiare amore ardente, e cucito con stoffe preziose, come velluti, broccati e damaschi. In epoca napoleonica il porpora fu sostituito da...

Ramona, venerdì 28-Feb-14 13 624
Antonietta
Il mio intimo...come vi sembra?'
Antonietta in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2014 alle 13:15

ciao a tutte per sotto il vestito ho scelto questo completino che ve ne pare??

Teresa, giovedì 27-Feb-14 30 747
Antonietta
Mi sa che ho sbagliato qualcosa....
Antonietta in Moda nozze, Il 27 Febbraio 2014 alle 11:54

Ciao a tutte... allora...con la fretta di prenotare tutto e nn avere spese piu in la .. un po di tempo fa sn andata dalla parruchhiera dove va mia suocera per farmi fare un preventivo... ovvero .....

Stefy, giovedì 27-Feb-14 16 437
Antonietta
Autoreggenti si o no?
Antonietta in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2014 alle 13:35

Ciao a tutte... volevo un vostro parere... Mi sposo il 30 agosto 2014 ale 18.30... e non so se mettere gli autoreggenti... voi che mi consigliate...?? ho un tatuaggio che prende tutta la gamba e mi...

Antonietta, giovedì 27-Feb-14 18 1.152
Antonietta
Idee per gioielli...voi che mi consigliate??'
Antonietta in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2014 alle 14:18

Ciao a tutte... non ho la piu pallida idea di quali gioielli indossare il grande giorno.... vi posto la foto del mio vestito... se avete idee o foto.. ovviamente sono gradite... grz

Honey, giovedì 27-Feb-14 21 587
Antonietta
E voi a che punto passate?? racconti di esperienza...il vestito!!
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2014 alle 10:46

Ciao a tutte volevo condividere con voi un po della mia esperienza... Mancano -200 giorni al mio matrimonio e gia ho prenotato e PAGATO tutto cio che mi serve lasciando sorpresi i fornitori per un...

Sara, martedì 11-Feb-14 19 549
Antonietta
Ecco i miei sacchetti porta riso...
Antonietta in Fai da te, Il 15 Ottobre 2013 alle 13:58

ciao a tutte... dopo variati tentativi ... son riuscita a creare il mio sacchetto porta riso.. diciamo che gia ne ho fatti 40 mancano solo le iniziali che farò in un secondo momento .. anche perche...

Teresa, mercoledì 16-Ott-13 21 1.444
Antonietta
Paura per le foto di matrimonio
Antonietta in Just Married, Il 15 Ottobre 2013 alle 14:22

Salve a tutte.. ho una paura per il mio grande giorno... non sono i parenti di lui, di cui la metà nemmeno conosco, a preoccuparmi...ma pensate un po... la mia preoccupazione piu grande sarà nel farmi...

Valy, mercoledì 16-Ott-13 6 400
Antonietta
Ecco il mio riso colorato ... ;)
Antonietta in Fai da te, Il 15 Ottobre 2013 alle 14:05

ciao a tutte.. sto facendo le prove per il riso colorato.. devo dire che l'effetto ottenuto è molto bello.. c'è solo un piccolo problema... il riso va fatto stare in ammollo con la carta crespa per...

Antonietta, mercoledì 16-Ott-13 6 374
Antonietta
Alternativa ai conetti e non solo ..che ne pensate??
Antonietta in Fai da te, Il 22 Settembre 2013 alle 16:44

ciao a tutte..allora volevo un vostro parere su il lancio del riso alla fine della cerimonia.. da premettere che mi sposo all'aperto ... e che ci saranno un sacco di persone presenti alla cerimonia.....

Aurora, lunedì 23-Set-13 11 7.695
Antonietta
Idee per decorare ????
Antonietta in Fai da te, Il 22 Settembre 2013 alle 16:53

Ciao avete delle idee per decorare le scalinate di casa..io proprio non so..non vorrei usare dei fiori veri... pensavo al solito tulle di vari colori ma con cosa lo abbellisco..?? farfalle di stoffa...

Chiara, domenica 22-Set-13 4 6.163

Gruppi generali

Ispirazione