Vai ai contenuti principali
Antonietta
Antonietta

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013

dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3527giorni 17hh

Post

83
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonietta
Voyager siam... che ve ne pare?
Antonietta in Luna di miele, Il 26 Febbraio 2014 alle 13:50

questo è cio che faremo noi durante il nostro viaggio in thailandia..: 1° Bangkok Arrivo all’aeroporto di Bangkok, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, partendo dall’hotel a...

Giorgia, venerdì 12-Ago-22 24 1.499
Antonietta
Laurea perfetti testimoni
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2014 alle 09:50

Ciao a tutte .... ho pensato ad un'idea carina da dare in piu alla mia testimone per avermi aiutato moltissimo nell'organizzazione del matrimonio.... ovviamente ne daro anche una, in un formato un po...

Mariella, martedì 10-Set-19 17 1.227
Antonietta
Corriere degli sposi???
Antonietta in Fai da te, Il 26 Febbraio 2014 alle 17:18

Salve stavo cercando il corriere degli sposi e possibili varianti in formato pdf o meglio word.. chi me lo puo inviare?? grazie in anticipo... ***********@******.**

Christian, sabato 9-Feb-19 12 1.148
Antonietta
Nomi bizzarri per i vostri futuri bambini?
Antonietta in Future mamme, Il 6 Maggio 2014 alle 23:59

Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...

Barbara, sabato 14-Gen-17 305 14.802
Antonietta
Com'è la vostra location???
Antonietta in Ricevimento di nozze, Il 4 Luglio 2014 alle 10:10

Ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....

Angela, venerdì 12-Ago-16 206 14.067
Antonietta
Help...... Cosa mettere in valigia?? Thailandia...
Antonietta in Luna di miele, Il 13 Giugno 2014 alle 10:44

Ciao a tutte il 1 settembre partiremo per la luna di miele... Meta... La Thailandia ma non zona mare.. Faremo il tour delle citta. ... Non so assolutamente come comportarmi... Il dubbio è.. Abiti a...

Francesca, martedì 21-Giu-16 15 667
Antonietta
Club con tema matrimonio Disney... Quante siamo??
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2014 alle 01:41

Ciao a tutte girando per il sito ho notato che ci sono diverse persone che hanno scelto come tema del proprio matrimonio la Disney!! Vi va di scambiarci dei consigli e delle foto?? Io ad esempio ho...

Irene, mercoledì 3-Feb-16 40 2.152
Antonietta
Un po di ...noi!!
Antonietta in Ricevimento di nozze, Il 14 Ottobre 2014 alle 12:06

Ciao a tutte vi volevo postare un po di foto del nostro giorno..

Anna, sabato 13-Giu-15 74 2.162
Antonietta
Cake topper ordinatoooo!!!!
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2014 alle 21:41

Ciao a tutte..... finalmenete mi sono decisa ad ordinare il cake topper.... vi piace???? il tema è. : spose Disney....sinceramente volevo prendere la sposa cadavere ... Mia suocera me l ha bocciata......

Matteo, venerdì 22-Mag-15 9 390
Antonietta
Cake topper tema "spose Disney" arrivato......soddisfazione al 100%!!!
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2014 alle 11:46

Ciao a tutte ...questa mattina mi è arrivato il pacco ordinato sul sito ....il villaggio degli sposi.... che dire..sono troppo emozionata gli oggetti da me ordinati sono arrivati praticamente subito...

Disney4Ever, sabato 16-Mag-15 10 457
Antonietta
Scarpe economiche... Chi le ha prese????
Antonietta in Moda nozze, Il 19 Agosto 2014 alle 22:22

Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono...

Melany, sabato 3-Gen-15 143 4.887
Antonietta
Quante di voi faranno le foto del pre-matrimoniale???
Antonietta in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2014 alle 19:48

Ciao ragazze ultima moda del momento sono le foto del fidanzamento... a me il fotografo mi ha chiesto (se le volessi fare) una differenza di soli 100 euro per una dozzina di foto, sempre da mettere...

Annaantonio, venerdì 5-Dic-14 64 1.354
Antonietta
Vestiti Faragè?!
Antonietta in Moda nozze, Il 13 Marzo 2014 alle 16:45

Ciao a tutte . In giro per il sito ho notato che nessuna nomina gli abiti francesi di Faragè....qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare?? O li ha privati?? Secondo me son belli... solo che molti si...

Antonietta, sabato 8-Nov-14 36 2.079
Antonietta
Sondaggino per chi vorrebbe osare un po di piu..e per chi lo ha gia fatto!
Antonietta in Moda nozze, Il 13 Marzo 2014 alle 17:17

Ciao a tutte... il titolo dice tutto.... vi posto dei vestiti diversi dal solito ...per chi vorrebbe distenguersi dalla massa .... o per a chi piacerebbe farlo ma non se la sente...... P.s. vietato...

Mery, sabato 20-Set-14 40 1.671
Antonietta
Mancano solo 2 giorni...
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2014 alle 08:51

Ciao ragazze... Mancano 2 giorni al mio si.. E sono tranquillissima anche se ho avuto un piccolo incidente al dito qualche settimana fa... Stamattina vado a levar i punti e mi mette un piccolissimo...

Aldo, martedì 2-Set-14 20 518
Antonietta
A - 18 rinuncio al mega tableau.... Tristezza
Antonietta in Fai da te, Il 12 Agosto 2014 alle 16:44

Ciao a tutte.. Come da titolo... Ho deciso di rinunciare al mio mega tableau... Ero partita da 90 invitati.. E alla fine ne saremo soltanto 66/67 A questo punto nn mi conviene piu finirlo... E ora che...

Sara, lunedì 1-Set-14 51 1.485
Antonietta
Ragazze mi sto per sposare
Antonietta in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2014 alle 17:56

Ciaooop sn in macchina... E sto andando verso il mio fm.. Per il grande SI...!! HO VOLUTO FARE UN SALUTO A TTT VOI.. CHE MI AVETE SOSTENUTA IN QUESTO PERIODO.. UN BACIONE A PRESTO

Sposina, domenica 31-Ago-14 27 723
Antonietta
Oggi sabato 30 agosto...... Mi sposo!
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2014 alle 00:31

Ragazze sono le 00:31 e non riesco a prendere sonno... Tra 18 ore saró sposata... Un abbraccio a tutte voi.. A presto...

Kate, sabato 30-Ago-14 16 185
Antonietta
Sondaggio: quante si sposano solo con rito civile..???
Antonietta in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2014 alle 12:46

Ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...

Bernadette, mercoledì 27-Ago-14 135 5.910
Antonietta
Quando consegnare sacchetti con i confetti???
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2014 alle 17:19

Ciao a tutte... Mancano 32 giorni al matrimonio.. E volevo sapere quanto tempo prima bisogna consegnare i confetti... Sia per i non invitati che quelli invitati... Mi date delle dritte??? Grazie in...

Katia, mercoledì 20-Ago-14 9 696
Antonietta
Disperazione.... Matrimonio con gesso
Antonietta in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2014 alle 22:09

Ciao a tutte... Voglio sfogarmi un po con voi... Oggi a - 22 giorni ho avuto un incidente con una lavatrice... Risultato.. Tendine del pollice sinistro reciso... Mi opero mercoledi per riattacarlo......

Maria, venerdì 15-Ago-14 44 2.259
Antonietta
Confetti per confettata.... Presi!!
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2014 alle 20:25

Ciao a tutte... Oggi mi son fatta prestare la partiva iva da mia cognata... Il risultato... Ho acquistato 6 chili di confetti di vari gusti a un pezzo stracciato.... Eccoli qui... Che dite...

Antonietta, venerdì 1-Ago-14 11 463
Antonietta
Cercasi urgente dj Ascoli Piceno
Antonietta in Nozze Marche, Il 28 Luglio 2014 alle 11:19

Ciao a tutte le sposine marchigiane e nn... Come da titolo.. Cercavo un dj o un gruppo non tanto numeroso per il mio matrimonio.. Qualcuna di voi me ne puo consigliare qualcuno.. E se puo dirmi...

Antonietta, mercoledì 30-Lug-14 5 322
Antonietta
Manuale del perfetto marito..... Consegnato!
Antonietta in Fai da te, Il 25 Giugno 2014 alle 20:36

RAGAZZE BRUTTA NOTIZIA... NON HO PIU IL FILE ORIGINALE sul pc ho SOLo LA VERSIONE gia STAMPATA..... "MANUALE DEL MARITO PERFETTO... CONSEGNATO" ... Ciao a tutte questa sera ho consegnato il manuale...

Rossana, domenica 20-Lug-14 8 547
Antonietta
Solo il mio FM pensa che son da curare??????
Antonietta in Prima delle nozze, Il 4 Luglio 2014 alle 10:28

Ciao a tutte.... apro questo post per capire se solo il mio fm pensa che noi future mogli siamo fissate con l'organizzazione del matrimonio... devo dire che a me piace molto il fai da te per diversi...

Francesca, domenica 6-Lug-14 21 717
Antonietta
Delusione viaggio di nozze breve: quante siamo?
Antonietta in Luna di miele, Il 1 Luglio 2014 alle 09:12

Ciao a tutte.... Leggendo in giro nel forum ho visto che molte faranno il viaggio di nozze dai 10 giorni in su.... Io invece mi son dovuta accontentare di una sola settimana in Thailandia... 1 perche...

Chiara, mercoledì 2-Lug-14 25 1.068
Antonietta
Come fare per non mangiarsi le unghie?
Antonietta in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Maggio 2014 alle 02:47

Ciao a tutte ... come potete leggere nel titolo ...il mio problema sono le unghia.... sono una tipa mooolto nervosa che scarica lo stress mordendosi le povere unghiette.... ho provato di tutto.... ma...

Antonietta, venerdì 27-Giu-14 28 918
Antonietta
Idee guestbook tema disney?!
Antonietta in Fai da te, Il 19 Giugno 2014 alle 14:00

Ciao a tutte.... Vorrei realizzare il gb.. Mi piacerebbe fare il quadro (tipo quello dove bisogna fare le proprie impronte digitali).... Pero in tema disney???? che mi suggerite?? Sono ben accettati...

Antonietta, giovedì 19-Giu-14 3 276
Antonietta
Help me!!!! ..... lancio del riso e non solo!!!
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2014 alle 16:14

Ciao a tutte.. Volevo un vostro parere sul momento del lancio del riso ... Allora devo dire che io ho preparato gia il tutto ovviamente le cose son ben divise tra loro ancora... Manca solo di decidere...

Silvia, giovedì 19-Giu-14 17 623
Antonietta
Trucco.... Qual é meglio?
Antonietta in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Giugno 2014 alle 17:51

Ciao a tutte... Allora vi chiedo un parere.. L altro giorno ho fatto la prova trucco.. E devo dire che nn sono molto soddisfatta di come mi sfuma gli occhi... Quindi pensavo. . E se quel giorno gli...

Giulia, lunedì 16-Giu-14 34 958
Antonietta
Qual'è la vostra canzone...???
Antonietta in Cerimonia nuziale, Il 11 Maggio 2014 alle 22:13

Ciao a tutte... come da titolo... qual è la vostra canzone d'amore ( e non ) e invece quale sarà quella che userete per il 1° ballo al ricevimento?? Inizio io : la nostra canzone è "From yesterday -...

Smeralda, domenica 15-Giu-14 9 337
Antonietta
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2014 - Ascoli Piceno
Antonietta in Nozze Marche, Il 22 Settembre 2013 alle 15:47

Ciao anche io mi sposo il 30 Agosto...alle 18:30... speriamo solo che sia bel tempo... mi dispiacerebbe dover festeggiare al coperto...

Antonietta, domenica 15-Giu-14 19 916

Gruppi generali

Ispirazione