Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Delusione viaggio di nozze breve: quante siamo?

Antonietta, il 1 Luglio 2014 alle 09:12 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ciao a tutte.... Leggendo in giro nel forum ho visto che molte faranno il viaggio di nozze dai 10 giorni in su....
Io invece mi son dovuta accontentare di una sola settimana in Thailandia... 1 perche il mio fm non vuole stare fuori troppo tempo e 2 perche il nostro budget é limitato perche lo abbiamo fatto come regalo di nozze....
Quindi vi chiedo.... Sono solo io ad essere un po delusa????? Visto che (in teoria) ci si sposa una volta sola nella vita????

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Luglio 2014 alle 14:33
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una sola settimana in Madagascar, a settembre, dopo un'estate trascorsa a far preparativi, e senza mare mi è sembrata un soffio, ma è stata bella e indimenticabile comunque!!!

Quest'anno partiamo per due settimane, per un economicissimo viaggio nelle isole Greche...ci rifaremo, pur non rosicchiando troppo in nostri risparmi!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Oristano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non andremo proprio Smiley cry
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Alessandria
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una sola settimana a Rodi è stata belle ma troppo corta. .
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ancora non abbiamo deciso la meta, abbiamo fatto la lista viaggio e prenoteremo in basa ai soldi raccolti...ma ti confesso che anche io sogno un viaggio di nozze abbastanza lungo e sarei un pò delusa se dovessimo riuscire a fare solo una settimana....però dai la Thailandia è una bellissima meta quindi devi essere contenta di questo, goditi quei 7 giorni al massimo!! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2014 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo tre settimane semplicemente perchè spenderemo 700€ per un appartamentino in Croazia, in poche parole il nostro viaggio di nozze sarà una semplicissima vacanza nel nostro paesino preferito! Avendo già un budget molto limitato per il matrimonio, ed essendo in difficoltà mese dopo mese per pagare le rate del mutuo, preferiamo tenerci come regalo/riserva tutto ciò che arriverà dai parenti senza buttare via soldi in viaggi epici che, spero, faremo più avanti!

• Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Antonietta, fregatene degli altri! Pensa solo a quello che volete e potete fare voi. magari in futuro potrete fare una vacanza più lunga che altri non potranno permettersi. Non fare i confronti, lo dico per la tua serenità. Capisco che si aspetta il viaggio di nozze come il viaggio per eccellenza ma idealizzare la vita potrebbe nuocere solo a noi stesse. Ti abbraccio!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò venerdì solo 5 giorni in Spagna. ..Regalo dei testimoni di mio marito. ...contenta perché stare più tempo sensa i miei figli nn resistoooooo........
    • Rispondi
  • Katy&marco
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pistoia
    Katy&marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son sposata il 31 maggio e siamo andati via 5 gg avendo un bimbo di 4 anni.. siamo stati a montreux..
    Ad agosto cmq partiremo per il vero viaggio di nozze,che sara di 11 gg un tour londra
    ,scozia senza il bimbo... aperta la lista in agenzia,budget 4550 euro,arrivati per il rotto della cuffia!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno ci vadooooooo hahahahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io farò solo una settimana a New York...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tre giorni!
    ti é andata bene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò l'anno prossimo, ma tra casa in ristrutturazione, arredamento e rata mutuo non rimangono tantissimi soldi a disposizione. Noi stavamo pensando di fare la lista nozze in agenzia, ma di non fare un mega viaggio di 15-20 gg perchè sarebbe troppo dispendioso e magari quei soldi risparmiati si possono utilizzare per la casa. Stavamo pensando di farci una sola settimana a new york, oppure una crociera di 10 gg nel mediterraneo orientale.

E sono contenta così comunque, non mi sposo per fare il viaggio bello di 20gg, per me l'importante è stare con lui in relax e goderci i nostri primi giorni da marito e moglie..

• Rispondi
  • Juna
    Super Sposa Luglio 2014 Como
    Juna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi forse nn lo faremo o se lo faremo massimo una settimana x fattore saldi
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno prossimo farò il viaggio di nozze di una sola settimana x nn mancare al matrimonio di due nostri amici ma ci rifaremo ad agosto con un' altra settimana
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati il 24 maggio e per motivi economici non abbiamo potuto fare nessun viaggio.

proprio stamattina però ho prenotato volo e albergo per andare 2 giorni a Valencia, grazie ad un pacchetto viaggio che ci hanno regalato al matrimonio, quindi questo sarà il nostro viaggio di nozze, anche se sarà più una "toccata e fuga"

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2014 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Antonietta,
    Pensa che noi non prenoteremo nulla perché il nostro budget attuale non ce lo consente e i regali che ci arriveranno serviranno a ripianare il bilancio familiare (salvo scoprire di avere uno zio d'America che ci regala un milione di euro e allora in quel caso possiamo stare tranqi Smiley xd)...
    Comunque anch'io credo che non conti la quantità ma la qualità del tempo insieme!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonietta non contano i giorni...conta come si vivranno quei giorni assieme...lontano da tutti e tutto...solo noi sposini nel massimo del relax...e poi una settimana direi che è buona...meglio questo che nulla;-) Goditela in pieno
    • Rispondi
  • Raffaela Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Raffaela Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la crociera, una settimana!! Ma mi sarebbe piaciuto un viaggio più lungo....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati! Probabilmente noi non riusciremo a farla proprio!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto la nostra luna di moele a firenze, da lunedì a sabato..pochi o tanti, quei giorni sono meravigliosi Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..al mio fm daranno solo una decina di giorni qnd minicrociera di 8 giorni!! Mi dispiace un sacco ma non sono delusa..
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto.. Con tutte le ore di volo 7 giorni diventano 5 Smiley sad controlla bene gli orari che ti hanno dato, giusto x tranquillità e per capire se davvero é fattibile senza troppo stress Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita sarà un bel tour de force! Io sono stata in Thailandia due anni fa, per quello ti dicevo che un po' sarà dura in così poco tempo! Smiley winking

• Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela... Allora... Sinceramente.. Ho preferito allontarnami proprio perche il viaggio sara breve,, almeno mi godo un parse con una cultura diversa dalla nostra... La meta é : Bangkok... Damnersaduak.. Ayutthaya. Sukhothai.. Lampang.. Chiang rai.. Chiang sae.. Chiang mai.. Mae taman (viaggio voyager siam tutto incluso)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonietta! Tranquilla, ci sono tante ragazze che non hanno molto tempo a disposizione! L'unica cosa è che io avrei scelto un'altra meta, essendo il viaggio abbastanza lungo e il fuso orario duro da smaltire. Che itinerario fai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione