COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
San Donà di Piave, Venezia · Da Febbraio 2013
Non ho mai sognato il matrimonio, ma ho trovato la persona che me l'ha fatto desiderare.
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Sarà un matrimonio senza uno stile preciso, su un filo conduttore di bianco, nero e chitarre e un pò di anni '50
Abiti da sposa
Quale procedura c'è da fare per la separazione dei beni?
Queste sere non trovo pace sopportatemi! Allora oggi ho fatto l'ennesimo colloquio (ho perso il conto) e mi è stato chiesto se volessi far figli nel prossimo futuro, entro i prossimi 10 anni ha...
Ciao ragazze, avevo gia' scritto un post simile cercando aiuto x la parrucchiera! Dv andare a fare la prova tra un po' ma volevo sapere da voi x chi avesse scelto un semiraccolto quindi qlcs di...
Ho partecipato al Topic di Ilaria
2098 giorni faHo partecipato al Topic di Dalila
2098 giorni faHo partecipato al Topic di Luna
2113 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie