- Matrimonio
- Community
Giulia Fiona Thea
Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio... Visualizza altro
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio 2006, un anno di meravigliosa convivenza...e ora aspetto solo di dirgli SÌ!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno questo meraviglioso giorno fin da piccola e c'ho investito talmente tante aspettative che ogni volta che ci penso la testa comincia a girare girare girare in un turbinio di emozioni. Vorrei un matrimonio classico ed elegante ma allo stesso tempo intimo e non eccessivo: pochi invitati...solo l'amore....e il mio vestito...un amore a prima vista a quasi un anno e mezzo dal matrimonio ;) Per quel che riguarda gli invitati, nonostante i nostri propositi, la lista è in continuo aumento purtroppo ma siamo felici così! Mi sposerò nel mio paese e la nostra location sarà Cà Lozzio. Io e il mio futuro marito abbiamo scelto il verde acido/verde vintage come trait d'union da accostare al bianco seta che è anche il colore del mio vestito. Dopo numerosi dubbi ci sposeremo alle 10.30 e dopo il classico pranzo ci sarà un'interruzione che permetterà a noi di fare un bel servizio fotografico e agli ospiti di andare andare mettersi comodi per la festa serale che prevederà finger food e buffet libero seguito da frutta e torta degli sposi. Il tutto si concluderà a tarda notte dopo balli e festeggiamenti accompagnati dalla musica di un deejay. Al nostro matrimonio non mancheranno ovviamente le nostre due bambine pelose: due carline di nome Fiona e Thea!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giuliaestefano2015-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Partecipazioni nozze
Torte nuziali
Post a cui partecipo
128
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto: cerco scatole in pvc o in cartoncino color panna con misure un po' particolari: alte 20, larghe 10 profonde 5. Qualcuna sa darmi indicazioni? Purtroppo se...
Ragazze vorrei un consiglio..pensavo di fare come segnaposto una bottiglia a cuore coi dei cartellini col nome tipo quelle di Alice nel paese delle meraviglie. vorrei però riempirle con qualcosa che...
Ciao a tutte...vorrei chiedervi se qualcuna di voi conosce un mago che lavori tra Venezia e Treviso ai matrimoni con relative tariffe se possibile...grazie a chi risponderà
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho creato un post
4083 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto: cerco scatole in pvc o in cartoncino color panna con misure un po' particolari: alte 20, larghe 10 profonde 5. Qualcuna sa darmi indicazioni? Purtroppo se trovo qualcosa è solo a 3/4 euro al pezzo e me ne...
Ho partecipato al post di Giulia Fiona Thea
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia Fiona Thea
4150 giorni faI miei video più recenti
1Amici
35Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM