Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio... Visualizza altro
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio 2006, un anno di meravigliosa convivenza...e ora aspetto solo di dirgli SÌ!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4081 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto: cerco scatole in pvc o in cartoncino color panna con misure un po' particolari: alte 20, larghe 10 profonde 5. Qualcuna sa darmi indicazioni? Purtroppo se trovo qualcosa è solo a 3/4 euro al pezzo e me ne...
Ho partecipato al post di Giulia Fiona Thea
4099 giorni fa
4148 giorni fa
Ho creato un post
4153 giorni faCiao a tutte...vorrei chiedervi se qualcuna di voi conosce un mago che lavori tra Venezia e Treviso ai matrimoni con relative tariffe se possibile...grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Michela
4194 giorni fa
4211 giorni fa
Ho creato un post
4211 giorni faVorrei chiedere se è possibile cancellare un post da me scritto sul mio atelier perché quando si cerca in internet il nome dell'atelier viene fuori come primo risultato e non vorrei che la titolare lo leggesse....è possibile?
Ho creato un post
4211 giorni faCiao sposine...come anticipato dal mio precedente post venerdì ho fatto la prima prova. Beh...è stata un esperienza da togliere il fiato...forse ancor più della scelta! Ho aggiunto un fiocco sul retro e fermato un simpaticissimo cerchiello con piume...
4216 giorni fa
Ho creato un post
4218 giorni faCiao...sto filando dietro a queste scarpe da un mese ma nonostante le mia ricerche non so di chi siano e dove su possano acquistare! Qualcuna può aiutarmi??
Ho partecipato al post di Eleonora
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4239 giorni fa
Ho creato un post
4242 giorni faEccomi sembrava impossibile quando sono partita da -594 ma da oggi posso dire che mancano "solo" mesi al nostro matrimonio! Spero che quest'anno passi e che le cose vadano bene...non vedo l'ora di diventare sua moglie!
Fotografi garanzie ANFM