Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio... Visualizza altro
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio 2006, un anno di meravigliosa convivenza...e ora aspetto solo di dirgli SÌ!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4081 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto: cerco scatole in pvc o in cartoncino color panna con misure un po' particolari: alte 20, larghe 10 profonde 5. Qualcuna sa darmi indicazioni? Purtroppo se trovo qualcosa è solo a 3/4 euro al pezzo e me ne...
Ho creato un post
4153 giorni faCiao a tutte...vorrei chiedervi se qualcuna di voi conosce un mago che lavori tra Venezia e Treviso ai matrimoni con relative tariffe se possibile...grazie a chi risponderà
Ho creato un post
4211 giorni faVorrei chiedere se è possibile cancellare un post da me scritto sul mio atelier perché quando si cerca in internet il nome dell'atelier viene fuori come primo risultato e non vorrei che la titolare lo leggesse....è possibile?
Ho creato un post
4211 giorni faCiao sposine...come anticipato dal mio precedente post venerdì ho fatto la prima prova. Beh...è stata un esperienza da togliere il fiato...forse ancor più della scelta! Ho aggiunto un fiocco sul retro e fermato un simpaticissimo cerchiello con piume...
Ho creato un post
4218 giorni faCiao...sto filando dietro a queste scarpe da un mese ma nonostante le mia ricerche non so di chi siano e dove su possano acquistare! Qualcuna può aiutarmi??
Ho creato un post
4242 giorni faEccomi sembrava impossibile quando sono partita da -594 ma da oggi posso dire che mancano "solo" mesi al nostro matrimonio! Spero che quest'anno passi e che le cose vadano bene...non vedo l'ora di diventare sua moglie!
Ho creato un post
4263 giorni faCiao a tutte...mi avete risposto in tante in merito all'agognata questione mattina o pomeriggio per sposarsi? Ora abbiamo deciso e modificato l'iniziale decisione. Ci sposiamo al mattino alle 10.30 e non più il pomeriggio. Faremo un bel ricevimento...
Ho creato un post
4278 giorni faSono felicissima! Siamo felicissimi!!! Ma passeranno???? A volte penso: "Dai è solo un anno!" Altre trovo sia tantissimo...spero voli!
Ho creato un post
4299 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un'info..sapete quanto si spende mediamente di una crociera per settembre 2015? Una abbastanza economica non le top! Noi non prenotaremo il viaggio perché ce lo concedermo solo se le buste permettono. Ma qualcuno ha...
Ho creato un post
4301 giorni faEccomi ragazze con un nuovo fai da te a 4 mani: mie e del fm ovviamente! Siamo molto soddisfatti del nostro risultato e questo fai da te matrimoniale ci sta legando ancor di più e rendendo il 2015 un po' più vicino! Che ne dite?? Ps: per chi non...
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze...come qualcuna di voi che mi ha già letto saprà ho sempre pensato di sposarmi di pomeriggio. Ho anche già fermato chiesa e location ma dopo aver parlato con una conoscente mi sorge l'amletico dubbio!! Già la giornata volerà...non vorrò...
Ho creato un post
4330 giorni faCiao ragazze, ieri io e il mio fm, in compagnia dei suoceri siamo stati nella location da noi scelta per il matrimonio per farli sentire coinvolti e per avere una loro opinione. La nostra location è Cà Lozzio di proprietà di Beppo Tonon che qualcuno...
Ho creato un post
4343 giorni faCiao ragazze. Anche se manca un anno mi sto dando da fare con le prove di fai da te ed ecco a voi la bomboniere. Sono delle bottiglie che ho decorato a mano con colore da vetro e che faremo stampare con nomi e data. Questa è solo una prova, la prima,...
Ho creato un post
4371 giorni faRagazze volevo farvi vedere un paio di orecchini che mi hanno rapito. Come consigliato da voi sono stata da swarovski per un pendente a goccia ad un costo accessibile ed ecco uscire dalla nuova collezioni questi... Per darvi un'idea il mio vestito è...
Ho creato un post
4373 giorni faRagazze posso chiedervi quanto vi hanno chiesto per i fiori e cosa includeva il preventivo? Qual'è il prezzo giusto?? In giro sparano cifre davvero assurde!
Ho creato un post
4374 giorni faI miei punti invece di crescere diminuiscono ad ogni inserimento di messaggi.. è normale??
Fotografi garanzie ANFM