Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio... Visualizza altro
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio 2006, un anno di meravigliosa convivenza...e ora aspetto solo di dirgli SÌ!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia Fiona Thea
4218 giorni fa
Ciao...sto filando dietro a queste scarpe da un mese ma nonostante le mia ricerche non so di chi siano e dove su possano acquistare! Qualcuna può aiutarmi??
4242 giorni fa
Eccomi sembrava impossibile quando sono partita da -594 ma da oggi posso dire che mancano "solo" mesi al nostro matrimonio! Spero che quest'anno passi e che le cose vadano bene...non vedo l'ora di diventare sua moglie!
4278 giorni fa
Sono felicissima! Siamo felicissimi!!! Ma passeranno???? A volte penso: "Dai è solo un anno!" Altre trovo sia tantissimo...spero voli!
4300 giorni fa
Eccomi ragazze con un nuovo fai da te a 4 mani: mie e del fm ovviamente! Siamo molto soddisfatti del nostro risultato e questo fai da te matrimoniale ci sta legando ancor di più e rendendo il 2015 un po' più vicino! Che ne dite?? Ps: per chi non...
4330 giorni fa
Ciao ragazze, ieri io e il mio fm, in compagnia dei suoceri siamo stati nella location da noi scelta per il matrimonio per farli sentire coinvolti e per avere una loro opinione. La nostra location è Cà Lozzio di proprietà di Beppo Tonon che qualcuno...
4343 giorni fa
Ciao ragazze. Anche se manca un anno mi sto dando da fare con le prove di fai da te ed ecco a voi la bomboniere. Sono delle bottiglie che ho decorato a mano con colore da vetro e che faremo stampare con nomi e data. Questa è solo una prova, la prima,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4367 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
4371 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere un paio di orecchini che mi hanno rapito. Come consigliato da voi sono stata da swarovski per un pendente a goccia ad un costo accessibile ed ecco uscire dalla nuova collezioni questi... Per darvi un'idea il mio vestito è...
4378 giorni fa
Forse uno stupido 4 al posto di un altrettanto stupido 5 sarà poco...quando parlo di matrimonio alle persone a meno -499 giorni mi guardano come se fossi pazza...e probabilmente se uscire dalla lunga avventura dei 500 giorni è un'emozione così grande...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4388 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4389 giorni fa
Eccomi...è una soddisfazione poter pubblicare in questa sezione di geni creativi. Mi sono proprio ispirata a diversi dei post ed ho tentato la prima produzione insieme al mio Stefano! RISULTATO?! Super soddisfazione! I nostri gessi saranno applicati...
4393 giorni fa
Ragazze vorrei sapere se qualcuna di voi conosce negozi o siti affidabili dove comprare degli orecchini così...sono il mio sogno per il matrimonio! grazie a tutte!!
4412 giorni fa
Ragazze ieri ho chiesto suggerimenti per un'idea che mi era venuta rispetto ai segna posto: una bottiglia di vetro con attaccati i nomi. La bottiglia naturalmente sarà un ulteriore pensiero per gli invitati. Il dubbio era sul contenuto: molte hanno...
4413 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio..pensavo di fare come segnaposto una bottiglia a cuore coi dei cartellini col nome tipo quelle di Alice nel paese delle meraviglie. vorrei però riempirle con qualcosa che resti come pensiero (oltre alle bomboniere) per gli...
4464 giorni fa
Apro questo Topic ragazze per condividere la nostra decisione dopo la prima fiera degli sposi! Io e il mio fm abbiamo deciso che il colore del nostro matrimonio sarà quello che io, da brava acida, chiamo da sempre verde fastidio più noto come verde...
Fotografi garanzie ANFM