COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
San Donà di Piave, Venezia · Da Febbraio 2013
Non ho mai sognato il matrimonio, ma ho trovato la persona che me l'ha fatto desiderare.
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Quale procedura c'è da fare per la separazione dei beni?
Queste sere non trovo pace sopportatemi! Allora oggi ho fatto l'ennesimo colloquio (ho perso il conto) e mi è stato chiesto se volessi far figli nel prossimo futuro, entro i prossimi 10 anni ha...
Ciao ragazze, avevo gia' scritto un post simile cercando aiuto x la parrucchiera! Dv andare a fare la prova tra un po' ma volevo sapere da voi x chi avesse scelto un semiraccolto quindi qlcs di...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio..vorrei sapere quali sono i siti dove potrei trovare scarpe belle, comode e di qualità che non abbiano prezzi eccessivi (vorrei...
Buongiorno ragazze... Anche Voi per il matrimonio avete ricevuto una caterba di regali della Thun? Io fin troppi... Questo servizio però mi piace tantissimo... Il resto lei tengo chiusi dentro i...
Ciao a tutte, più o meno a quanto si aggira il costo del make up per il matrimonio?
Sono una giovane sposa della provincia di Padova. Porto i capelli corti, e non ho nessuna intenzione di mettere un velo da sposa (non rientra proprio nel mio carattere). Con la parrucchiera abbiamo...
Buongiorno a tutte!! Ho un dilemma!! Sto facendo tutte le decorazioni a mano per il mio matrimonio, sono pero' bloccata sui ferma palloncini! vi spiego! il mio sara' un matrimonio all americana, se...
Care sposine chi di voi ha scelto l' incisione in corsivo? Vorrei vedere delle foto per farmi 1 idea
Mi sono innamorata di questo fiore non riesco a capire come si chiama quindi che fiore e'?? Quello bianco con l'interno scuro!! Chi mi aiuta???
Ciao sposine! Sto terminando il libretto della messa e volevo qualche vostro pare per quanto riguarda la manifestazione del consenso, il fatidico Sì per intenderci Che formula avete usato voi? Io ne...
Ciao a tutte! Ho un dubbio sul congedo matrimoniale... Per il congedo ci spettano 15 gg, giusto? Ma sono 15 giorni lavorativi quindi 3 settimane o 2 settimane totali? E' possibile prenderlo anche...
Ciai mi sto chiedendo se è obbligo fare il libretto x la messa? Xkr non ho nessuna intenzione di farlo
Dopo i tacchi, verso fine serata molte spose preparano "dancing shoes" per tutte le invitate, di solito infradito... Pensavo per me e forse per le damigelle d'onore invece che le infradito converse...
Da alcune notti sogno di essere già sposata, ma di non ricordare nulla delle nozze. A voi è capitato di avere degli incubi sul vostro matrimonio?
Ciao ragazze! Pensavo alle parole di Papà Francesco di qualche tempo fa e a quanto Lui ritenesse inopportuno pagare i riti religiosi. La chiesa attualmente mi ha richiesto una quota di euro 180,00 per...
Salve, nel caso di atelier che vendono abiti non propri, ma di altri marchi, chi cuce l'abito che sarà indossato dalla sposa? L'atelier o la casa madre? Gli abiti vengono fatti sempre da capo o può...
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi una cosa, forse una domanda stupida. Tutte sappiamo che il riso contiene amido e che macchia i vestiti e per evitare ciò si lava il riso. Un fioraio, parlando del...
Consiglio ragazze.. Io mi sono assolutamente innamorata di queste scarpe..il problema è che in Italia non le vendono,io vivo a Dubai e lì le ho trovate..ma solo di questo rosa cipria..io le vorrei...
Buongiorno a tutte! Sapete consigliarmi un sito che vende scarpe di questo genere? Su ebay non ho trovato granchè.....spero qualcuna di voi sappia consigliarmi grazie mille!!!!
Buongiorno a tutte forumine!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Come segnaposto abbiamo pensato ad una scatolina in plexiglass con i confetti, il tutto fai-da-noi, e stiamo cercando in giro il materiale...
Alle neo sposine vorrei chiedere come indossate la vostra fede. Da sola o in coppia con l'anello di fidanzamento?
Buongiorno ragazze, sono in cerca delle scarpe per il grande giorno. Ho già acquistato l'abito e quindi sono obbligata a trovare il colore uguale o simile a quello del vestito. Premetto che non voglio...
Ciao ragazze,ecco il mio topic!a noi li regaleranno i nostri testimoni
Ragazze dove si trova il riso lavato secondo voi???
Ciao a tutte! Stavo pensando di acquistare on line il tappeto bianco per la chiesa, dato che nella mia parrocchia lo fornisono solo rosso, qualcuna di voi lo ha mai acquistato? sapete consigliarmi...
Ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!
Noi tutte fin da piccole abbiamo un idea precisa di come sarà l'abito del nostro grande giorno..c'è chi magari lo sogna da vera principessa, con tiara e velo chilometrico..chi altro stile impero con...
... e non solo, passa anche le notti insonni pensando agli eventuali problemi e ai modi in cui risolverli. Ho ritmi intensi per il lavoro, il matrimonio è un suo forte desiderio, ma non pensavo di...
O quale è stato? tra tantissimi colori voi quale avete scelto per rendere il vostro giorno ancora più bello?
Per il nostro l anniversario rimettessi l'abito da sposa per andare a fare un pò di foto in giro per la città! ho tanta voglia di indossarlo un'altra volta, con serenità, senza stare a fare tutti i...