COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Claudia

San Donà di Piave, Venezia · Da Febbraio 2013

Non ho mai sognato il matrimonio, ma ho trovato la persona che me l'ha fatto desiderare.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

2474giorni 12hh
I
Separazione dei beni si o no?
Ilaria, Il 5 Giugno 2015 alle 08:54

Quale procedura c'è da fare per la separazione dei beni?

Ilaria, venerdì 5-Giu-15 10
Dalila
Colloquio di lavoro: vuole avere dei figli nei prossimi 10 anni?
Dalila, Il 19 Marzo 2015 alle 00:37

Queste sere non trovo pace sopportatemi! Allora oggi ho fatto l'ennesimo colloquio (ho perso il conto) e mi è stato chiesto se volessi far figli nel prossimo futuro, entro i prossimi 10 anni ha...

Deanna, domenica 5-Lug-15 183
Luna
Ammazza qst parrucchiere!!!
Luna, Il 21 Maggio 2015 alle 09:24

Ciao ragazze, avevo gia' scritto un post simile cercando aiuto x la parrucchiera! Dv andare a fare la prova tra un po' ma volevo sapere da voi x chi avesse scelto un semiraccolto quindi qlcs di...

Ylenia, martedì 1-Set-15 15
Sara
-8...
Sara, Il 21 Maggio 2015 alle 10:28

Ragazze ma anche a voi fa così sono a -8 ma ancora non riesco a realizzare che la prossima settimana mi sposo,ma perché é tanto che lo organizzo e adesso nn riesco a realizzare forse arriverà tutto la...

Giuliana, giovedì 21-Mag-15 13
Mara
Scarpe sposa online
Mara, Il 16 Marzo 2015 alle 22:08

Ciao a tutte! Sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio..vorrei sapere quali sono i siti dove potrei trovare scarpe belle, comode e di qualità che non abbiano prezzi eccessivi (vorrei...

Antonina, venerdì 8-Gen-16 10
S
Buongiorno
Sweet_Adry, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:50

Buongiorno ragazze... Anche Voi per il matrimonio avete ricevuto una caterba di regali della Thun? Io fin troppi... Questo servizio però mi piace tantissimo... Il resto lei tengo chiusi dentro i...

Vittoria, venerdì 27-Feb-15 17
Thea
Costo make up
Thea, Il 26 Febbraio 2015 alle 11:29

Ciao a tutte, più o meno a quanto si aggira il costo del make up per il matrimonio?

Serena, martedì 17-Mar-15 24
Emanuela
Aaa cercasi cerchietto disperatamente
Emanuela, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:44

Sono una giovane sposa della provincia di Padova. Porto i capelli corti, e non ho nessuna intenzione di mettere un velo da sposa (non rientra proprio nel mio carattere). Con la parrucchiera abbiamo...

Emanuela, venerdì 13-Mar-15 8
Eleonora
Ferma palloncini!
Eleonora, Il 20 Febbraio 2015 alle 10:23

Buongiorno a tutte!! Ho un dilemma!! Sto facendo tutte le decorazioni a mano per il mio matrimonio, sono pero' bloccata sui ferma palloncini! vi spiego! il mio sara' un matrimonio all americana, se...

Helene, venerdì 20-Feb-15 10
I
Incisione fedi chi ha scelto il corsivo? foto
Io, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:55

Care sposine chi di voi ha scelto l' incisione in corsivo? Vorrei vedere delle foto per farmi 1 idea

Sognatrice, lunedì 30-Mar-15 12
Sara
Come si chiama questo fiore???
Sara, Il 13 Febbraio 2015 alle 14:28

Mi sono innamorata di questo fiore non riesco a capire come si chiama quindi che fiore e'?? Quello bianco con l'interno scuro!! Chi mi aiuta???

Memole, sabato 14-Feb-15 57
Simona
Manifestazione del consenso
Simona, Il 10 Febbraio 2015 alle 15:55

Ciao sposine! Sto terminando il libretto della messa e volevo qualche vostro pare per quanto riguarda la manifestazione del consenso, il fatidico Sì per intenderci Che formula avete usato voi? Io ne...

Marina, martedì 10-Feb-15 7
Sara
Congedo matrimoniale
Sara, Il 6 Febbraio 2015 alle 11:05

Ciao a tutte! Ho un dubbio sul congedo matrimoniale... Per il congedo ci spettano 15 gg, giusto? Ma sono 15 giorni lavorativi quindi 3 settimane o 2 settimane totali? E' possibile prenderlo anche...

Simona, domenica 15-Feb-15 22
I
Libretti: è obbligo!!!!
Ilaria, Il 2 Febbraio 2015 alle 13:11

Ciai mi sto chiedendo se è obbligo fare il libretto x la messa? Xkr non ho nessuna intenzione di farlo

Sara, sabato 6-Giu-15 54
Lucia
Approvate le converse?
Lucia, Il 24 Gennaio 2015 alle 19:33

Dopo i tacchi, verso fine serata molte spose preparano "dancing shoes" per tutte le invitate, di solito infradito... Pensavo per me e forse per le damigelle d'onore invece che le infradito converse...

Giorgia, lunedì 18-Gen-16 174
Alessia
Incubi prematrimoniali
Alessia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:28

Da alcune notti sogno di essere già sposata, ma di non ricordare nulla delle nozze. A voi è capitato di avere degli incubi sul vostro matrimonio?

Paolo e Pasqualina, venerdì 30-Gen-15 20
Dafne
Pagare la chiesa sì oppure no?
Dafne, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:26

Ciao ragazze! Pensavo alle parole di Papà Francesco di qualche tempo fa e a quanto Lui ritenesse inopportuno pagare i riti religiosi. La chiesa attualmente mi ha richiesto una quota di euro 180,00 per...

Valentina, giovedì 29-Gen-15 58
I
Chi cuce l'abito da sposa: l'atelier o la casa madre?
Ilaria, Il 28 Gennaio 2015 alle 12:31

Salve, nel caso di atelier che vendono abiti non propri, ma di altri marchi, chi cuce l'abito che sarà indossato dalla sposa? L'atelier o la casa madre? Gli abiti vengono fatti sempre da capo o può...

Claudia, mercoledì 28-Gen-15 19
Maria Laura
Domanda sul riso
Maria Laura, Il 28 Gennaio 2015 alle 09:49

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi una cosa, forse una domanda stupida. Tutte sappiamo che il riso contiene amido e che macchia i vestiti e per evitare ciò si lava il riso. Un fioraio, parlando del...

Maria Laura, domenica 1-Feb-15 50
Giada
Consiglio scarpe
Giada, Il 15 Gennaio 2015 alle 11:10

Consiglio ragazze.. Io mi sono assolutamente innamorata di queste scarpe..il problema è che in Italia non le vendono,io vivo a Dubai e lì le ho trovate..ma solo di questo rosa cipria..io le vorrei...

Giada, martedì 26-Apr-16 31
C
Consiglio acquisto scarpe
Caty87, Il 18 Dicembre 2014 alle 11:39

Buongiorno a tutte! Sapete consigliarmi un sito che vende scarpe di questo genere? Su ebay non ho trovato granchè.....spero qualcuna di voi sappia consigliarmi grazie mille!!!!

Claudia, lunedì 29-Dic-14 8
Sara
Ciondolo per scatolina...help!
Sara, Il 15 Maggio 2014 alle 15:16

Buongiorno a tutte forumine!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Come segnaposto abbiamo pensato ad una scatolina in plexiglass con i confetti, il tutto fai-da-noi, e stiamo cercando in giro il materiale...

Claudia, mercoledì 17-Dic-14 23
L
Fede: come la indossate?
Lameu, Il 30 Novembre 2014 alle 13:12

Alle neo sposine vorrei chiedere come indossate la vostra fede. Da sola o in coppia con l'anello di fidanzamento?

Stefania, lunedì 9-Feb-15 92
Ilaria
Scelta del colore esatto scarpe online...help!!
Ilaria, Il 10 Novembre 2014 alle 09:21

Buongiorno ragazze, sono in cerca delle scarpe per il grande giorno. Ho già acquistato l'abito e quindi sono obbligata a trovare il colore uguale o simile a quello del vestito. Premetto che non voglio...

Annamaria, sabato 22-Nov-14 23
Enza
Chi vi regalerà le fedi?
Enza, Il 5 Novembre 2014 alle 18:14

Ciao ragazze,ecco il mio topic!a noi li regaleranno i nostri testimoni

Anna, mercoledì 19-Nov-14 142
Alexandra
Riso lavato
Alexandra, Il 6 Novembre 2014 alle 08:42

Ragazze dove si trova il riso lavato secondo voi???

Valentina, sabato 8-Nov-14 16
R
Tappeto per la chiesa
Rubina, Il 6 Novembre 2014 alle 11:13

Ciao a tutte! Stavo pensando di acquistare on line il tappeto bianco per la chiesa, dato che nella mia parrocchia lo fornisono solo rosso, qualcuna di voi lo ha mai acquistato? sapete consigliarmi...

Chiara, lunedì 10-Nov-14 14
Veronica
Sposa senza velo
Veronica, Il 4 Maggio 2014 alle 21:55

Ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!

Ilenia, domenica 7-Giu-15 167
Valentina
Quante di voi hanno preso l'abito da sposa diverso da quello che avevano in mente?
Valentina, Il 26 Settembre 2014 alle 07:21

Noi tutte fin da piccole abbiamo un idea precisa di come sarà l'abito del nostro grande giorno..c'è chi magari lo sogna da vera principessa, con tiara e velo chilometrico..chi altro stile impero con...

Monica, mercoledì 22-Ott-14 72
Alessia
Il mio fidanzato partecipa
Alessia, Il 25 Settembre 2014 alle 18:51

... e non solo, passa anche le notti insonni pensando agli eventuali problemi e ai modi in cui risolverli. Ho ritmi intensi per il lavoro, il matrimonio è un suo forte desiderio, ma non pensavo di...

Diana, lunedì 29-Set-14 29
Sognatrice
Sposine buona sera..il colore che predominerà il vostro matrimonio quale sarà?
Sognatrice, Il 23 Settembre 2014 alle 20:21

O quale è stato? tra tantissimi colori voi quale avete scelto per rendere il vostro giorno ancora più bello?

Daniela, giovedì 25-Set-14 59
K
Secondo voi sono matta se...
Katia, Il 19 Settembre 2014 alle 14:46

Per il nostro l anniversario rimettessi l'abito da sposa per andare a fare un pò di foto in giro per la città! ho tanta voglia di indossarlo un'altra volta, con serenità, senza stare a fare tutti i...

Katia, domenica 5-Ott-14 36