- Matrimonio
- Community
Simona
Brescia, Brescia · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza gentile ed allegra. Adoro stare in pigiama e dormire fino a tardi. Mi piace molto viaggiare e visitare le città Italiane con bei centri... Visualizza altro
Sono una ragazza gentile ed allegra. Adoro stare in pigiama e dormire fino a tardi. Mi piace molto viaggiare e visitare le città Italiane con bei centri storici. Mi piace leggere quando ne ho il tempo ma la maggior parte delle volte guardo video su Youtube :) Nn guardo praticamente mai la TV ma solo film in DVD o su SKY Go
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il giorno del mio matrimonio tutti gli invitati fossero rilassati ed a loro agio ed io e mio marito ancora più felici in mezzo a loro. Mi piacerebbe che durante tutto il tempo in cui saranno nostri ospiti, parenti ed amici non si annoino mai e che rimangano in qualche modo colpiti dalla giornata che avremo organizzato per loro e per noi..ovviamente "colpiti" positivamente :) Mi piacerebbe ricreare un atmosfera calda e accogliente con candele e luci calde. Mi piacciono molto le margherite ed i fiori di campo. I colori che vorrei prediligere sono il fucsia, il rosa ed il bianco.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
3Ciao sposine! Sto terminando il libretto della messa e volevo qualche vostro pare per quanto riguarda la manifestazione del consenso, il fatidico Sì per intenderci Che formula avete usato voi? Io ne...
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Simona e a luglio mi sposo Nel cercare di stilare il budget del matrimonio mi sono resa conto che non ho la più pallida idea di quanto si "dovrebbe" spendere per i fiori....
Buonasera a tutti. Ho visto che la data del vostro matrimonio è uguale alla mia. Avete già deciso la location? A che punto siete con i preparativi?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
497 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho ottenuto una medaglia!
3542 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3550 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione