Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Brescia, Brescia · Da Dicembre 2014

Sono una ragazza gentile ed allegra. Adoro stare in pigiama e dormire fino a tardi. Mi piace molto viaggiare e visitare le città Italiane con bei centri... Visualizza altro

Sono una ragazza gentile ed allegra. Adoro stare in pigiama e dormire fino a tardi. Mi piace molto viaggiare e visitare le città Italiane con bei centri storici. Mi piace leggere quando ne ho il tempo ma la maggior parte delle volte guardo video su Youtube :) Nn guardo praticamente mai la TV ma solo film in DVD o su SKY Go

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3941giorni 14hh
Simona
Manifestazione del consenso
Simona, Il 10 Febbraio 2015 alle 15:55

Ciao sposine! Sto terminando il libretto della messa e volevo qualche vostro pare per quanto riguarda la manifestazione del consenso, il fatidico Sì per intenderci Che formula avete usato voi? Io ne...

Marina, martedì 10-Feb-15 7 377
Simona
Quanto può essere una spesa razionale per i fiori?
Simona, Il 8 Gennaio 2015 alle 17:57

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Simona e a luglio mi sposo Nel cercare di stilare il budget del matrimonio mi sono resa conto che non ho la più pallida idea di quanto si "dovrebbe" spendere per i fiori....

Barbara, domenica 12-Giu-16 17
Daniela
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Luglio 2015 - Brescia
Daniela, Il 30 Marzo 2014 alle 21:06

Buonasera a tutti. Ho visto che la data del vostro matrimonio è uguale alla mia. Avete già deciso la location? A che punto siete con i preparativi?

Simona, giovedì 8-Gen-15 12

Gruppi generali

Ispirazione