San Marco in Lamis, Foggia · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2023
15Chi di voi ha scelto le fedi 3Mm di unoaerre oro giallo comode? Come vi siete trovati?
Chi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposo a luglio, e stavo pensando a quanto tempo prima bisogna consegnare le partecipazioni. Consigli?
Ciao a tutte, mi sposo a luglio volevo capire come e quanto tempo prima bisogna muoversi per tutta la parte burocratica. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? 🤔
Ciao a tutte, quanto tempo prima siete andate o andrete a vedere per le fedi? Io mi sposo a luglio 2023!! Grazie 😊
Idee di segnaposto originali ed economici?! A chi vi siete rivolti? Grazie 😊
Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo a luglio. Stavo pensando.. Consiglio!! Si indossa o no l'anello della proposta? C'è chi lo indossa e chi no. Voi come farete o avete fatto?
Ciao, mi sposo l'anno prossimo a luglio e sono alla ricerca di partecipazioni semplici ed economiche. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? 🤔Grazie
Mi sposo a luglio 2023, e sto dando un occhiata per le partecipazioni. Voi come siete messe? 😅 Mi consigliate qualcuno che faccia partecipazioni semplici ed economiche?!
Ciao, chi di voi ha deciso di fare i segnaposti? Se si, avete fatto fai da te? Consigliatemi!! Non so se fare i segnaposto oppure no. Grazie
Ciaoo, dopo il matrimonio andrete a vivere in una casa in affitto o di vostra proprietà? 🙂
Ciaoo... Ci sposeremo lo stesso giorno 😅
E voi cosa farete?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM