Agrigento, Agrigento · Da Novembre 2023
Y&A
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Grazie @iaciphotostudio 🤍
grazie @iaciphotostudio 🤍✨️
🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍
Torno dopo tanto tempo con tantissime foto del nostro matrimonio🤍✨️🥹
Ho dimenticato di mostrarvi le nostre foto del nostro film post-matrimonio. Abbiamo girato ad Agrigento/Sicilia 🤍
Non riesco a crederci, tra poco siamo sposati da 1 mese. Si pianifica e pianifica e poi il matrimonio passa così in fretta 🤍🥹
Https://www.matrimonio.com/web/antonina-distefano-and-yuri Mio marito ed io siamo sposati da esattamente un mese ieri. Ho pubblicato di nuovo qualcosa. Spero che vi piaccia 🤍🤍🤍
Avete mai visto Paros in piccolo? Hahaha, ci siamo portati a casa un souvenir dalla nostra luna di miele 🌺🥥✨️🇬🇷"
Finalmente – ho continuato a scrivere sul mio blog. Il mio percorso fino alla chiesa. Voglio conservare per voi e per me tutti i dettagli. Date pure un’occhiata (lo trovate scorrendo verso il...
Ecco alcune foto della nostra luna di miele. Siamo stati a Paros (Grecia) e possiamo consigliarla vivamente. 🇬🇷✈️🤍🍸🌺🥥🐚
Il giorno dopo il nostro matrimonio è stato in qualche modo nuovo per noi. ✨️ Eravamo già sposati civilmente prima, ma dopo un matrimonio in chiesa è tutto più magico. Ora inizia un nuovo capitolo...
Ciao a tutti, ho aggiunto qualcosa al mio blog di matrimonio. La mattina del nostro matrimonio – raccontata dal punto di vista della sposa.Dateci un’occhiata con piacere! 🤍✨️...
Https://www.matrimonio.com/web/antonina-distefano-and-yuri
Ora posso finalmente caricarle, le nostre foto di matrimonio. Sono senza parole ma felice. Grazie ai nostri fotografi @iaciphotostudio possiamo conservarle per sempre.🤍
Fiori: Zuppardo, Agrigento 🤍
Trailer Matrimonio Yuri & Antonella 💍 Video by @iaciphotostudio
La mia lista trucco: Ho fatto il mio trucco da sola nel giorno più importante. Mi sono sentita molto a mio agio ed ero molto soddisfatta.È importante esercitarsi in anticipo. Io l’ho provato tre...
Feudo Burrajotto & Catania E20 Photobox
Detail: fiori: Zuppardo, Agrigento (Sicilia)
09/08/2025 Matrimonio Antonina & Yuri
Fotografi garanzie ANFM