- Matrimonio
- Community
Antonina Celeste
Riposto, Catania · Da Gennaio 2015
Sono una futura sposa leggermente pazzerella, molto solare, possessiva e che ama il suo sposo ... vorrei fosse tutto di gradimento ai miei invitati e ,... Visualizza altro
Sono una futura sposa leggermente pazzerella, molto solare, possessiva e che ama il suo sposo ... vorrei fosse tutto di gradimento ai miei invitati e , che, ci fosse un piccolo tocco di originalità nel giorno piu' bello, senza strafare... amo le persone solari, divertenti ma che sanno stare al proprio posto.
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Bene bene bene..... ci siamo eh, il giorno piu' bello della mia vita, quello che tutte noi da bambine sognamo..sta arrivando..all alba mancano 22 giorni e stanno volando come aria di inizio autunno, leggera brezza che tutto cambia... come immagino quel giorno? beh, un poco come da copione anche se vorrei ci fosse qualche elemento originale che possa "caratterizzarlo" e farlo davvero unico e "nostro" ma in cuor mio so che resdterò senza parole, mille sguardi a fissarci ma solo ad uno dedicherò attenzione e devozione, la stessa che mi auguro ci riserveremo per tutta la vita.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
7
Ragazze quali preferite tema matrimonio i dolci i colori avorio e lilla
Avete già scelto quale bouquet vi piace di più tra quello mio e quello di Flavia? Allora continuiamo il nostro giochino della settimana con il make-up! Questa volta quale scegliete? Questo smokey eyes...
Buon pomeriggio fanciulline! Continuiamo con la sfida della settimana? È il momento di dare spazio ai fiori! C'è chi li preferisce veri, chi di carta, chi gioiello... Io, per mantenermi nel look che...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Angela
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4057 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Antonina Celeste non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM