Cologno Monzese, Milano · Da Luglio 2019
- Sposo Novello
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cologno Monzese, Milano · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutti! Anche noi dovremmo sposarci il 27 febbraio, ma a Caserta anche se io vivo qui a Milano. Stiamo seriamente pensando di annullare il ricevimento in villa visto che non vediamo sbocchi da...
Ciao a tutti! Noi abbiamo fissato per il 7 gennaio la promessa di matrimonio, e dovrei partire il 6. Soltanto che io abito a Milano e lei a Caserta. Secondo voi, può essere questo un motivo di...
Ho creato un post
1956 giorni faCiao a tutti! Anche noi dovremmo sposarci il 27 febbraio, ma a Caserta anche se io vivo qui a Milano. Stiamo seriamente pensando di annullare il ricevimento in villa visto che non vediamo sbocchi da qui a due mesi, e fare soltanto il matrimonio in...
Ho ottenuto una medaglia!
1961 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1961 giorni faCiao a tutti! Noi abbiamo fissato per il 7 gennaio la promessa di matrimonio, e dovrei partire il 6. Soltanto che io abito a Milano e lei a Caserta. Secondo voi, può essere questo un motivo di comprovata necessità per spostarsi da una regione...
Antonino non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione