Milano, Milano · Da Novembre 2017
- Sposo Novello
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Novembre 2017
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ho ottenuto una medaglia!
3002 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Intanto grazie per la risposta. Saresti così gentile da raccontarci sommariamente come s'è svolta la giornata? Siamo indecisi se sposarci di giorno o di sera ma abbiamo diversi dubbi: il ricevimento dove s'è tenuto nel tuo caso? All'aperto non potrebbe fare caldo? Potrebbe far caldo anche nei locali visto che non c'è l'aria condizionata? grazie mille
ciao Antonio ! ti scrivo qui perché purtroppo ho esaurito i messaggi privati ,noi ci siamo sposati a giugno e non abbiamo riscontrato nessun problema di zanzare ! per quanto riguarda la luce ,se fai il ricevimento serale ti proporranno un pacchetto fuochi dove ci sono sia lanterne che candele a illuminare il castello! purtroppo loro non fanno prova menù ,però organizzano degli open day gratuiti una volta confermata la location dove puoi assaggiare la loro cucina ,altrimenti organizzano delle cene a pagamento una volta al mese se non sbaglio! cmq su cibo vai tranquillo perché davvero exquisito ,semplice ma non banale ! i nostri invitati tutt' ora ci fanno tanto complimenti quindi vai tranquillo !
Gruppi generali
Ispirazione