Terlizzi, Bari · Da Maggio 2024
- Sposo Novello
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Ottobre 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Terlizzi, Bari · Da Maggio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Ottobre 2027
Sala ricevimenti
Iniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio compagno Giovanni ci sposeremo il 20 agosto 2027 al Giardino del Mago. Qualche altra coppia ha bloccato per quell’anno la stessa location? 😊
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
46 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
46 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
Antonio non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione