Vietri sul Mare, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 11.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2017
Ragazze aiuto...sabato ho appuntamento in entrambi i negozi...Chi sa darmi qualche consiglio?? Ho l occasione di passare nelle Marche e vorrei tanto trovare subito la scarpa giusta. Ma secondo voi...
Siamo finalmente giunti al momento di avere la bozza dell album ufficiale dal fotografo. Ho un dubbio... il ns. fotografo ha preparato e scelto lui tutte le foto che andranno nell'album, ci ha inviato...
Ragazze ho bisogno di voi...Stasera sono stata dalla ginecologa e mi ha detto che ho ovulato questo mese è nell ovaio destro c' è un follicolo e l endometrio è spesso... Che cosa vuol dire?? Nel...
Con grande sofferenza ho rifatto le unghie dopo il matrimonio
Non potevamo desiderare giorno più bello
Grazie di tutto ragazze...I vs consigli sono stati preziosi. Ora vado a prepararmi. ...Mi mancherete un sacco!
Le adoro... Spero siano comode
Mancano meno di tre gg e sono esausta...stanca morta!
LE MIE SCARPE FATTE SU MISURA PER ME...LE ODORO LE MIE SCARPE ..SU MISURA PER ME LE MIE SCARPE ..SU MISURA PER ME
Che ne dite se faccio la mia sTola con lo stesso tessuto dei loro abiti?
Mi mancheranno questi preparativi
Ciao ragazze!! qualcuna si sposa a Vietri sul mare il 28 Maggio 2017??? io sto cercando un fiorista e un idea per le bomboniere
Ciao a tutte...noi ci sposiamo a Maggio 2017 presso l hotel raito e leggendo qualche commento mi sta venendo la voglia di disdire!! vorrei capire se veramente il cibo è scarso e il buffet iniziale è...
Fotografi garanzie ANFM