Milano, Milano · Da Luglio 2011
Sono una ragazza molto semplice, romantica.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Vorrei discutere con voi sulle spese del matrimonio! Andiamo con ordine: Abito sposa: media ****...l'abito da sposa è la cosa più meravigliosa e deve essere nostro punto e basta. Non...
Salve devo aiutare un'amica che deve sposarsi...tema: PARIGI Avete qualche idea da mostrarmi per gli allestimenti di tutto il giorno? Grazie sposine.
Ciao sposine l'argomento di questa volta è il wedding planner. Mi piacerebbe molto averlo al mio fianco ma solo per una questione economica diciamo perchè lui sa quale fornitore è meglio dell'altro...
All'atelier Amelié di Milano ho visto una collezione stupenda: BIANCO E NERO Tutti modelli esageratamente perfetti! Problem: la mia mamma ha detto niente nero alle nozze...ma come si fa? Il mio...
Girls mi è venuto in mente un'idea originale! Come segnaposto vorrei mettere dei macarons ad ognuno. Visto che sono fatti con la farina di mandorle e magari a qualcuno non piacciono oppure...
Anche quest'abito è molto bello! E questo anche! Anzi è meraviglioso mi piacerebbe tanto averne uno simile!
Allora i colori del matrimonio saranno il filo conducente di tutto questo giorno favoloso! Il colore centrale sarà il bianco, ovviamente. Come altri colori vorrei mettere insieme il nero il...
Vi metto una serie di foto di abiti! se potere darmi dei voti per favore! Li trovate anche nelle foto del mio profilo! 1) Bianco con corpetto nero e rose! Voto: 10! 2) Abito bianco con laccetti e...
Le mie damigelle d'onore saranno due: Mia cugina e Yumi, un'amica che è come una sorella per me! In più avro una coppia di damigella e pagetto formata dai miei due nipotini Michela e...
Due o quattro questo è il problema! Ciao girls allora sono alla scelta delle mie testimoni. Io ho quattro amiche del cuore: Betty, la mia migliore amica in assoluto! Anna, la mia seconda...
Fotografi garanzie ANFM