Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Milano, Milano · Da Luglio 2011

Sono una ragazza molto semplice, romantica.

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2015

3994giorni 17hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Spese matrimonio
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2011 alle 13:18

Vorrei discutere con voi sulle spese del matrimonio! Andiamo con ordine: Abito sposa: media ****...l'abito da sposa è la cosa più meravigliosa e deve essere nostro punto e basta. Non...

Tiziana, venerdì 5-Ago-11 27 1.141
Arianna
Tema parigi per matrimonio!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2011 alle 17:11

Salve devo aiutare un'amica che deve sposarsi...tema: PARIGI Avete qualche idea da mostrarmi per gli allestimenti di tutto il giorno? Grazie sposine.

Arianna, venerdì 5-Ago-11 6 2.772
Arianna
Wedding planners
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2011 alle 00:24

Ciao sposine l'argomento di questa volta è il wedding planner. Mi piacerebbe molto averlo al mio fianco ma solo per una questione economica diciamo perchè lui sa quale fornitore è meglio dell'altro...

Arianna, venerdì 5-Ago-11 11 512
Arianna
My wedding dress
Arianna in Moda nozze, Il 1 Agosto 2011 alle 11:30

All'atelier Amelié di Milano ho visto una collezione stupenda: BIANCO E NERO Tutti modelli esageratamente perfetti! Problem: la mia mamma ha detto niente nero alle nozze...ma come si fa? Il mio...

Arianna, venerdì 5-Ago-11 27 1.503
Arianna
Macarons come segnaposto.
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2011 alle 15:03

Girls mi è venuto in mente un'idea originale! Come segnaposto vorrei mettere dei macarons ad ognuno. Visto che sono fatti con la farina di mandorle e magari a qualcuno non piacciono oppure...

Arianna, venerdì 5-Ago-11 12 2.254
Arianna
Abiti
Arianna in Moda nozze, Il 3 Agosto 2011 alle 08:55

Anche quest'abito è molto bello! E questo anche! Anzi è meraviglioso mi piacerebbe tanto averne uno simile!

Gaia, giovedì 4-Ago-11 10 478
Arianna
Colori matrimonio!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2011 alle 09:07

Allora i colori del matrimonio saranno il filo conducente di tutto questo giorno favoloso! Il colore centrale sarà il bianco, ovviamente. Come altri colori vorrei mettere insieme il nero il...

Gaia, giovedì 4-Ago-11 8 380
Arianna
Abito da sposa
Arianna in Moda nozze, Il 1 Agosto 2011 alle 14:19

Vi metto una serie di foto di abiti! se potere darmi dei voti per favore! Li trovate anche nelle foto del mio profilo! 1) Bianco con corpetto nero e rose! Voto: 10! 2) Abito bianco con laccetti e...

Giuliana, giovedì 4-Ago-11 8 5.605
Arianna
Testimoni e damigelle
Arianna in Cerimonia nuziale, Il 1 Agosto 2011 alle 18:52

Le mie damigelle d'onore saranno due: Mia cugina e Yumi, un'amica che è come una sorella per me! In più avro una coppia di damigella e pagetto formata dai miei due nipotini Michela e...

Gaia, mercoledì 3-Ago-11 4 329
Arianna
Testimoni e damigelle
Arianna in Cerimonia nuziale, Il 1 Agosto 2011 alle 11:42

Due o quattro questo è il problema! Ciao girls allora sono alla scelta delle mie testimoni. Io ho quattro amiche del cuore: Betty, la mia migliore amica in assoluto! Anna, la mia seconda...

Gaia, martedì 2-Ago-11 7 631

Gruppi generali

Ispirazione