Milano, Milano · Da Luglio 2011
Sono una ragazza molto semplice, romantica.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Buon pomeriggio a tutti Come testimoni ho due donne, mia sorella e mia cognata, all'inizio x il regalo avevo pensato ad una borsa firmata per uno, poi però ho dato un occhiata al sito ufficiale d...
Ragazze mi dovrei sposare a settembre e da qualche settimana ho scoperto di essere incinta ! Ecco che nascono i problemi perche io non avevo calcolato che il giorno delle nozze sarei di 35 sett! Il...
Ciao ragazze quale preferite tra queste ??

Siiii...trovati anche i sandali!!!sono carinissimi e potrò sfruttarli anche dopo il matrimonio!!!

Avril Lavigne sposa Chad Kroeger in una cornice gotica-rock. Ma l'abito è rigorosamente bianco e con un lungo strascico... in uno scenario da favola!

Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa...

Come promesso apro questo topic per mostrarvi i particolari a cui tenevo tanto e sui quali ho lavorato per dieci intensi giorni, fino al giorno del matrimonio! Ho sguinzagliato un paio di amici per...

Mi potete aiutare a trovare delle canzoni che parlino di Parigi, da mettere durante i pasti? Inoltre una bella canzone per il taglio della torta.

E qualcosa di prestato!!....Qualcosa di NUOVO da indossare.... Per quel giorno ci sono abito, scarpe etc........ Ma qualcosa di BLU ....l'avete previsto? E cosa vi farete prestare ?

Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...

Salve belle sposine...oggi mi chiedevo chissà quante come me per seguire il proprio futuro marito cambieranno città....ragion per cui vita nuova, lavoro nuovo, amicizie nuove...insomma uno...

Avete gia deciso se sarete soli o insieme ai testimoni e genitori...io ho deciso di stare sola cn il mio futuro marito anche se avere i miei genitori affianco sarebbe stato super però ho pensato anche...

Quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato le vs. fedi? Ciaooooo

Ciao quanto tempo prima si prenota la chiesa? Noi vorremmo sposarci l anno prossimo

Chi di voi farà dopo la cena L'Open bar con angolo sigaro con liquori e cioccolattiniii?? io straamo questa idea... O avere altre idee?? :
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...

Bu Buongiorno ragazze/i, sto ascoltando una puntata di forum e parla di una coppia, prossima al matrimonio, dove la ragazza ha tatuato sul collo e sull'inguine un tatuaggio con il nome del proprio ex...

Buongiorno ragazze, buon lunedi a tutte voi! Come state? Mi stavo chiedendo, ma voi avete una canzone che vi è molto cara e vi ricorda la vostra storia d'amore? Perchè suonava quando vi siete...

Anche questa 11ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci una nuova vincitrice, siamo felici di annunciarvi che si tratta di: Barbara Loche, una sposina precisa che convolerà a nozze il 14...

Ho cercato questa candela a lungo e in alcuni siti c'è ma purtroppo la quantità minima da acquistare è 24 pezzi. Ma a me ne servono soltanto sei...come fare? Sapete dove trovare altre candele simili,...

Parliamo sempre di noi.....ma i nostri uomini?????????? Indosseranno i gemelli? E se si come vi piacerebbe che fossero????????? Classici... o moderni e scherzosi?????????

1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...

Cuoriosando qui e la ho trovato delle graziose bolle di sapone che mi piacerebbe fornire ai miei invitati come complemento per il taglio della torta...che ne pensate??
Chi lo farà e chi no..cosa ne pensate?? sono stata a 3 matrimoni negli ultimi tempi e solo ad uno è stato fatto. Noi non lo faremo..

Quale sarà il colore delle vostre nozze?

Parlando dei nostri FM, cosa indosseranno quel giorno? Il mio indosserà questo: un mezzo tight, grigio antracite.

Questa settimana ho scelto un colore che sicuramente divide molto e non è molto usuale a ma personalmente piace tantissimo lo trovo molto chic ed è il bianco e nero!chi di voi l'ha scelto??chi invece...

Come vorreste o come saranno i gemelli del vostro sposo?