Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Tatuaggio, di un ex!

Cinzia, il 5 Febbraio 2014 alle 12:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 60

images?q=tbn:ANd9GcRH_MXnrKYI7rsQu3I9yxrBu

Buongiorno ragazze/i,

sto ascoltando una puntata di forum e parla di una coppia, prossima al matrimonio, dove la ragazza ha tatuato sul collo e sull'inguine un tatuaggio con il nome del proprio ex ( al momento della promessa la ragazza aveva promesso di cancellarli ).

Ora,mi chiedo, chi di voi ha tatuato il nome di un ex.........e il comportamento del proprio fidanzato/marito di fronte a questo!?!?

Io non farei mai un tatuaggio con il nome di mio marito, mai e poi mai..... Smiley winking

60 Risposte

Ultime attività da Guera967, il 4 Aprile 2024 alle 14:45
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ben due tatuaggio del mio futuro marito .
    Uno fatto poche settimane fa .
    Uno fa ben due anni fa .
    Quando li ho fatti ho sempre detto che comunque sarebbe andata li avrei tenuti sempre e comunque lui mi ha salvato per me hanno un significato che va oltre l amore .
    Io non li cancellerei mai , saranno sempre un ricordo indelebileSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Chieti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho tatuato i nomi di mia mamma,mio padre e mio fratello ma i tatuaggi che ho sono un loro tributo.
    Sul braccio sinistro,nella parte posteriore ho una matrioska russa che rappresenta mia mamma.
    Mentre sul costato ho una piuma di pavone (mio padre) con accanto un bocciolo di rosa (mio fratello).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un tatoo uguale al mio ex un simbolo ke rappresentava la nstr storis ma il mio attuale fidanzato nn mi ha mai kiesto nulla e mai fatto storie sa ke qnd l ho fatto lui nn c era nella mia vita qndi è tt passato é un periodo della propis vita ke nn tornerá più!!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono rimasta spiazzata...e quasi senza parole quindi concordo con tutto ciò che ha detto cinzia..ti abbraccio e in bocca a lupo per tutto..ti auguro tanta ma tanta felicità..

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che non amo molto i tatuaggi con iniziali o nomi..almeno che non siano iniziali di persone che comunqe ci sono sempre stati e ci saranno sempre...(genitori nonni sorelle fratelli figli un amore troppo grande troppo intenso troppo duraturo per poter finire)nei prossimi giorni farò un tatuaggio con le iniziali dei miei genitori e quella di mia sorella..piccoline ma ci saranno...

    ma non mi farei mai e poi mai tatuare il nome di un ragazzo o di un amica..alcuni rapporti si sà possono finire..

    al contrario cmq di un tatuaggio uguale fatto in due..non avrei problemi a portarlo sulla pelle...guardandolo mi farebbe capire quanto sono cresciuta,quanto sono cambiata,non puoi strappare un tatuaggio dalla pelle come penso non puoi cancellare dalla tua vita il passato e le persone che ne hanno fatto parte..

    si deve essere consapevoli della scelta che si sta facendo quando si decide di tatuarsi..io fortunatamente non ho nessun tatuaggio con nessuno dei miei ex...ma ripeto non avrei problemi..se non si tratta di iniziale nomi e nomignoli..e se proprio dovesse darmi fastidio perchè evoca tristi ricordi..farei una bella cover up..

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero anche questo Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O Smiley surprise .....e nn ti fa strano ogni tanto leggere il suo nome?!?!

    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico tatuaggio che farei io é l'iniziale di un figlio.. ma se fm avesse il nome di un'altra sulla pelle..bhe, chissenefrega! Se sta con me quel segno non vale piu nulla
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tt il nome del mio ex sott alla pancia dalla.parte sinistra..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O mamma mia Teresa, no no, non l'ho letto!!! Questa cosa è macabra, mi fa venire i brividiiii

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai e poi mai...Hai letto la notizia di quella ragazza che si e' lasciata con l'ex e per ripicca gli ha inviato un pezzo di pelle dove c'era il tatuaggio con scritto il suo nome? La gente e' pazza...ma come si fa? Smiley surprise Assurdo!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee...! Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Cinzia, anzi mi scuso xke nn volevo assolutamente che questo post prendesse una piega triste, quindi vorrei condividere con voi anche un'altra esperienza a proposito di tatuaggi ( così stemperiamo Smiley smile )
    A proposito di ex scemi, il mio ( quello
    Più scemo di tutti x essere delicata ahahahah ) ha la mia iniziale sulla coscia e sinceramente, anche a distanza di parecchi anni sapere che chiunque glielo vedrà gli chiederà il significato e a lui scoppierà la bile, una certa soddisfazione me la da ahahaha
    Baci a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spesso con mio marito vorremmo farci un tatuaggio "uguale",ma le iniziale, o i nomi, sicuramente no , ahahahah!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ed io abbiamo le nostre iniziali intrecciate tatuate, lui all'interno del braccio e io sul polso
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto......siete una grandissima coppia!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono io a nome di tutte ( spero ) che ringrazio te per aver condiviso con noi tutte, questo spaccato doloroso della tua vita. Un sorriso......per sempre, con te.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tantissimo per i dolci pensieri ragazze... Smiley smile vi abbraccio forte forte forte Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo fm é un gran uomo e molto intelligente il destino é crudele ma una persona portata via cosi resterà cmq un bel ricordo e parte della tua vita se il tuo fm non ti dice nulla é perché ti ama e ti capisce e capisce che non bisogna essere gelosi cmq del passato altrui. Scusa se mi sono intromesaa ma mi sono commossa e non riuscivo a dirti la mia x tranquillizarti baci baci
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Zip_zip_2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria, ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem.....Smiley smile noni e lettere assolutamente no.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premettendo che non mi piacciono affatto i tatuaggi, non lo farei mai e poi mai un tatuaggio con il nome di un fidanzato.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già... ha un enorme potere... un bacione!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido in pieno il tuo disegno.

    Trovo che un sorriso possa regalare un momento di serenità anhe in un momento poco "sereno". Bacioooo

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie di cuore cara Cinzia... Smiley smile

    Smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L tua storia è piena di emozione, e non trovo parole per dedicarti un sorriso..... Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nomi no...potrei pensare alle iniziali dei miei figli se ne avrò, infatti mi piacerebbe che le iniziali dei loro nomi fossero le stesse dei nostri per poi dare un doppio significato...
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma per carità! Troppo rischioso!!

    La mia ex parrucchiera aveva il nome intero del fidanzato sul braccio, e lui aveva fatto lo stesso

    Credo e spero che stiano ancora insieme!!!!!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiegare come sia e cosa sia x me il mio fm, è qualcosa di troppo grande... Ti ringrazio tantissimo cara Diana Smiley smile un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un piccolo tatuaggio dedicato ad un mio ex, o meglio dedicato al fatto che mi sono rialzata dopo la rottura con lui...però non comprende ne nomi ne iniziali...il mio fm sa il significato di questo tatuaggio, era un modo per mettere un punto visibile a quella storia, dopo anni di sofferenze...invece sono pro a tatuarsi il nome dei figli, perchè è l'unico amore che resta puro ed incondizionato!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono proprio contraria a tatuare i nomi. Appunto per il fatto che sono indelebili. Non mi piace nemmeno quando le madri o i padri si tatuano i nomi dei figli, ma sono gusti personali
    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilaria non conoscevo la tua storia e non conoscevo te...trovo che la tua storia sia al tempo stesso tragica e bellissima. Sono felice per te. Quello del tuo fidanzato è Amore vero, puro e incondizionato. Sono tanto contenta che tu abbia ritrovato la felicità.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione