Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Tatuaggio, di un ex!

Cinzia, il 5 Febbraio 2014 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 60

Bu Buongiorno ragazze/i, sto ascoltando una puntata di forum e parla di una coppia, prossima al matrimonio, dove la ragazza ha tatuato sul collo e sull'inguine un tatuaggio con il nome del proprio ex ( al momento della promessa la ragazza aveva promesso di cancellarli ). Ora,mi chiedo, chi di voi ha...

images?q=tbn:ANd9GcRH_MXnrKYI7rsQu3I9yxrBu

Buongiorno ragazze/i,

sto ascoltando una puntata di forum e parla di una coppia, prossima al matrimonio, dove la ragazza ha tatuato sul collo e sull'inguine un tatuaggio con il nome del proprio ex ( al momento della promessa la ragazza aveva promesso di cancellarli ).

Ora,mi chiedo, chi di voi ha tatuato il nome di un ex.........e il comportamento del proprio fidanzato/marito di fronte a questo!?!?

Io non farei mai un tatuaggio con il nome di mio marito, mai e poi mai..... Smiley winking

60 Risposte

  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando ancora non stavamo insieme ci siamo tatuati lo stesso simbolo (la chiave di violino) stesso punto ma dettagli del disegno diversi. Entrambi volevamo quel tatuaggio e ci siamo accompagnati a vicenda. Xin primavera prima del matrimonio lo arricchirò un po aggiungerò un titolo di una canzone, la sua canzone "my way" ma il nome no non n credo lo farò.
    Però ho fatto quello della mia bimba eccolo!

    Tatuaggio, di un ex! - 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio ragazzo abbiamo un tatuaggio uguale ma in stili diversi..il simbolo è lo stesso..quando l'ho fatto non m sono pentita perchè cmq sarebbe andata lui è una persona importantissjma con la quale stavo insieme gia da parecchi anni...ma il nome no..tanto non avrei avuto scelta, il mio tatuatore si rifiuta d tatuare i nomi dei

    fidanzatu Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'iniziale di un mio "ex"...
    Diciamo che la mia storia solo poche di voi la conoscono... prima di conoscere il mio fm , ero fidanzata con un altro ragazzo, eravamo felicissimi ed innamoratissimi tant'è che dopo 2 anni e mezzo mi chiese di sposarlo... Ero al settimo cielo, una proposta da film... Purtroppo solo dopo una settimana , neanche il tempo di realizzare e concretizzare la nostra felicità , E. Ha avuto un incidente stradale e purtroppo nn c'è stato niente da fare... inutile provare a spiegare la mia disperazione e quanto ci abbia messo a rimettermi in piedi ( ancora adesso a volte nn ci credo e stare qui mi sembra un sogno) fatto sta che ho deciso di tatuarmi la sua iniziale sotto alla spalla, sul lato del cuore... Mi sentivo di fare così , consapevole che un giorno , molto probabilmente, mi sarei forse rifatta una vita con un altro ragazzo, ma non mi è interessato nulla... Io sono sempre stata contraria a queste cose e so con certezza che , se fosse diventato mio marito, nn l'avrei mai fatto... il mio fm , fin dal primo momento, nn me l ha mai fatto pesare, ha sempre rispettato con delicatezza ed amore il mio tragico passato e se mi sono lasciata andare al calore delle sue braccia è stato proprio x questo motivo... Sa quanto E. Sia stato importante x me e sa che resterera, seppur in maniera diversa, x sempre nel mio cuore... non ne è geloso e non ha mai sentito il "peso" del confronto xke sono due persone completamente differenti...
    Nel giorno del nostro matrimonio però, vorrei poter scegliere un abito che lo riuscisse un po a coprire se fosse possibile ( ma questo è un problema che mi faccio io , lui nn mi ha mai detto nulla) lo trovo rispettoso nei confronti del mio fm, che x quanto nn si faccia problemi o lo veda cmq ogni giorno, credo che un po lo possa mettere in "imbarazzo" in un giorno così importante ed io nn voglio assolutamente.... Vedremo... Smiley smile
    Un bacio a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 7 ma mai mi tatuerei il nome del mio Fm! Magari un simbolo, ma mai il nome! Porta sfiga :p
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che mi farò tatuare il nome di fm...o anche solo l'iniziale!!!!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farei mai il tatuaggio con il nome del mio ex non rientra proprio nella mia coscienza
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto......bellissimo e dolcissimo avere sempre con se i prorpi "figli"Smiley winking

    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico tatuaggio che mi potrei fareé il nome dei miei figli..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tatuata l'iniziale di FM all'interno di un cuore...niente nomi di ex fortunatamente...
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha fatto un tatuaggio con l'iniziale della sua ex dentro ad un cuore sul braccio ma a me non interessa il corpo è suo e se in quel momento si sentiva di farlo ha fatto bene. Un giorno ci faremo io e lui lo stesso tatuaggio ma sarà una disegno che ci rappresenta. Gli unici nomi che mo farò scrivere sulla pelle saranno quelli dei miei figli.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho un tatuaggio che ho coperto da poco...il mio fm non si è mai scocciato per sta cosa...machisssenefrega, mica sono quelli i problemi della vita

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tatuato sul piede la data di fidanzamento con il mio fm e ne sono contentissima... Ho anche il ricordo di un ex ma non mi da fastidio ed il mio fm è troppo intelligente e sa quanto io sia innamorata di lui per arrabbiarsi.. Però non è un nome!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoooooooooootoooooooooooo

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto io ami il mio fm non credo che farei mai il tatuaggio con il suo nome... l ho sempre pensata così... e quindi per fortuna non mi ritrovo tatuaggi con nomi di ex!!!

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo topic mi ha fatto sorridere....Sapete che il mio ex si era tatuato la mia iniziale, anche abbastanza grande, sul braccio?Lui ovviamente pretendeva che lo facessi anche io, ma a parte la paura degli aghi io al tempo stavo iniziando ad avere dubbi su di lui, quindi neanche morta....Quando ci siamo lasciati lui se lo ha fatto modificare con l'iniziale del suo nome, ma io per fare la perfida sapete cosa gli ho detto: é inutile che tu gli abbia cambiato la forma, tanto quel tatuaggio ti ricorderà sempre il mio nome, perchè lo avevi fatto per me.....ahahaha bellissimo ancora rido se ci penso, lo perseguiterò per tutta la vita.....Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neanche io avrei mai il coraggio di tatuare il nome del fidanzato /marito.

    Non mi piace proprio l'idea di avere un nome scritto sulla pelle.

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tatuate le inziaili di mio papà ma in modo che non si possano leggere. non avrei mai tatuato il nome di un fidanzato, poi beh, ognuno fa quello che vuole, ma davvero io non me la sentirei. C'è da dire che sul collo non mi convince, ma sull'inguine Smiley atonished

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conoscevo un ragazzo che si era tatuato l'iniziale della sua ragazza, poi si sono lasciati e ha modificato il tatuaggio in modo che non si vedesse la lettera! Manco a farlo apposta la sua attuale moglie ha il nome che inizia con la stessa lettera quindi gli amici lo continuano a prendere in giro dicendogli: "vedi a saperlo prima, non c'era bisogno che lo modificavi!!"Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che una volta hanno detto,proprio in diretta,è che i persoaggi soo "attori,pseudo attori " ma le storie sono vere.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forum è finto! Hanno chiesto anche ad una mia zia di fare attrice! Smiley laugh comunque brutto il tatuaggio con il nome!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l iniziale del mio attuale ragazzo e futuro marito in un infinito sulla clavicola
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mai mi tatuerei un nome, però posso dire che il tatuaggio che ho è stato "trovato" da un mio ex storico...e vabbè, era perfetto per me!! ma meglio non dirlo al mio fidanzato Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti....oltre ad essere brutta, credo che sia davvero una situazione imbarazzante per il futuro marito!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che cosa bruttaaaa ma anche sul collo pero', sempre in vista...insomma...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Patry, condivido!!!

    In effetti, il marito ( a forum ) siegava ce nei momenti intimi era a disagio a leggere sempre il nome "cesare", ahahahaha!!!

    Bacioooo

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte complimenti per i posti Smiley xd sicuramente non un gran che per il futuro marito...io non li farei. Preferirei qualcosa di diverso, i nomi non mi piacciono molto come soggetto.

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno io farei mai un tatuaggio con il nome di mio marito! ma non giudico chi lo fa, per fortuna ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo....

    io non ho tatuaggi, credo che debbano avere un significato profondo.....infatti ho in mente da un paio di anni di farne uno ma ancora non l'ho fatto.

    Non mi tatuerei nessun nome in generale, magari un simbolo, che rappresenta qualcuno, ma non il nome....... amo mio marito e non ho bisogno di tatuarmi il suo nome per dimostrare il mio amore nè a me nè a lui!!Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione