Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ragazze finalmente un mese dal nostro si tutto. Un sogno il 7/7/18 la nostra favola felice e raggiante godetevi quel giorno perché passa troppo in fretta
Ecco qui la mia cucina 😍
Eiiiii spose di Palermo 2018 ci siete?!!! 😀👰🏼🌸👍🏻
Ciao ragazze finalmente ho un attimo per scrivervi manca pochissimo e io mi sento piena di emozioni sensazioni tropp belle da spiegare auguri a tutte quante manca davvero poco e arriva questo giorno...
Ciao belle c’è qualche coppia che prenderà il 14 luglio la crociera a Miami per i Caraibi mi piacerebbe conoscervi😀
Eccola arrivata anche lei 😍mi fa impazzire
Eccoli anche loro arrivati
Volevo conoscere qualche coppia che partirà il 9 luglio per New York è così difficile 😂😘
Finalmente oggi mi sono affidata ad una weeding planner dove mi seguira passo passo per tutto 😍sono felicissima chi com me?
Tra qualche giorno saranno pronte che felicità ❤️
Ciao ragazze qualcuno di voi partirà il 9 luglio per New York?😀
Finalmente anche la cucina scelta 😀
Ciao ragazze chi partirà da Roma il 9 luglio per New York
Ciao ragazze c’è qualche coppia che sarà a bordo della Royal cariben il 14 luglio dai Caraibi
Ciao sposine quanti siamo il 7 luglio a Palermo? Conosciamoci 😍
Con tutto quello che c'è da fare vorrei fermare il tempo 😂 Ma comunque felice che il tempo passa 😜
Vi piace? lo indosserò per la preparazione
Mi sono innamorata di questo como' e da lì tutta la camera ha ruotato attornoA ciò 😀
Ciao ragazze vorrei conoscervi tutte chi si sposera' il 7 luglio 2018 come me?!!!un bacio 😘
Bellissima esperienza il tempo è passato in fretta,questa sera ricevendo L attestato mi sono emozionata un altro tassello si aggiunge...Che bei momenti ❤che si vivono
Ciao ragazze noi sposeremo il 7 luglio 2018 qualcuno di voi sa dirmi come funziona il corso prematrimoniale già possiamo iniziarlo?
Fotografi garanzie ANFM