Carema, Torino · Da Settembre 2017
- Sposo Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Carema, Torino · Da Settembre 2017
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bomboniere
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Per arrivare a definire il look sposa ideale è necessario puntare l'attenzione sulle forme del vostro corpo! Parliamo di acconciatura: i capelli fanno da cornice al viso e dobbiamo dargli la giusta...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1624 giorni faUltima domanda sulle scarpe da sposa ! Parliamo di dettagli speciali! 😍 Quale preferite tra questi 5 che vi proponiamo? Votate l'opzione e diteci la vostra nei commenti! ✍️ *** A. 📸 AS 16 (SERRESE), Collezione 2022 B. 📸 9328 (FRANCESCO), Collezione...
1624 giorni faQuarta domanda e quarto elemento della scarpa da scegliere ! Che tipo di tacco preferite per le vostre nozze? Tacco a spillo? Tacco basso? Semplicemente senza tacco? 👠 Il Calzolaio Matto attende solo la vostra decisione! 🧞🔮 Votate! *** A. 📸 Studio...
1624 giorni faTerza domanda del nostro Calzolaio Matto ! 😜 Quale materiale sceglieresti per le tue scarpe da sposa? 😍 Vota l'opzione che preferisci! *** A. 📸 SAEDA100BBD (JIMMY CHOO), Collezione 2021 B. 📸 V 61 (VERSACE), Collezione 2022 C. 📸 ROMY100DGZ (JIMMY...
Arianna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione